A pochi mesi dal debutto di Black Widow, uno dei Marvel Cinematic Universe più attesi dai fan, il film si mostra in un nuovo avvincente trailer andato in onda durante il Super Bowl americano. Il nuovo promo, pubblicato poi sul canale Twitter ufficiale dei Marvel Studios, si focalizza sulla famiglia e su quello che rappresenta per Natasha Romanoff.
Black Widow sarà il film incaricato di dare il via alla Fase 4 del MCU. Ambientato principalmente tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, offrirà l’occasione di esplorare il passato oscuro di Vedova Nera, finora solo accennato nei diversi film della Infinity Saga.
Ecco lo spot:
“You don’t know everything about me.”
Watch the Big Game spot for Marvel Studios’ #BlackWidow, in theaters May 1. pic.twitter.com/cFJWIDeGiu
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 3, 2020
In merito a Black Widow
Qui di seguito la sinossi ufficiale del film: “Nel thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers”.
Diretto da Cate Shortland, il film prevede nel cast, oltre, ovviamente a Scarlett Johansson nei panni della protagonista, anche Rachel Weisz, Florence Pugh, David Harbour e O-T Fagbenle.
Il nuovo film Marvel interamente dedicato a Vedova Nera debutterà in Italia il 29 aprile 2020.
- Dipinto a mano, espressi in resina.
- Il più grande supereroe Marvel e cattivi di tutti i tempi.
- Con una rivista del carattere (in Inglese) con i suoi momenti più famosi.