Con il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2019, è finalmente arrivata la conferma ufficiale del film stand-alone dedicato a Vedova Nera. Sarà proprio quest’ultimo ad aprire le danze della Fase 4 a partire dal prossimo maggio. Da mesi però si sapeva che il progetto era in cantiere (con tanto di foto trapelate dal set) e i fan hanno una domanda importante: in Black Widow rivedremo Occhio di Falco?
Occhio di Falco sarà in Black Widow? Chissà…
Considerato lo strettissimo rapporto che l’arciere ha mostrato con Natasha in tutti questi anni (sullo schermo oltre che nei fumetti), sembra logico ipotizzare un suo ritorno per questa pellicola. In particolare i fan si aspettano di scoprire cosa sia successo a Budapest una missione che coinvolgeva proprio i due eroi in questione.
.@GMA EXCLUSIVE: Scarlett Johansson goes SOLO! She talked one-on-one with our @ABonTV on the newly announced #BlackWidow film from @MarvelStudios, in theaters May 1, 2020! https://t.co/D6mqpJ2ztT pic.twitter.com/mwN6BhFFi2
— Good Morning America (@GMA) July 22, 2019
Nell’intervista rilasciata a Good Morning America, Scarlett Johansson ha parlato effettivamente del fatto che si tratti del suo primo film in cui non ha altri Avengers al suo fianco. L’attrice ha spiegato come sia un modo nuovo di approcciarsi al personaggio e che per lei sia stato vagamente preoccupante (sebbene stimolante) trovarsi in questa situazione.
Tuttavia, quando l’intervistatrice le ha chiesto se la storia del rapporto tra Occhio di Falco e Natasha sarebbe continuata in Black Widow, Scarlett Johansson ha riso e ha dichiarato scherzosamente:
“Questo è il momento in cui tirano fuori la pistola a tranquillanti. Prima stenderanno te e poi toccherà a me. Le mie labbra sono sigillate, dovrai aspettare e vedere“.
Cosa ne dite? Sareste dispiaciuti di un’ipotetica assenza di Occhio di Falco in Black Widow? E cosa credete sia successo a Budapest?
Vi ricordiamo che Black Widow arriverà nelle sale il prossimo 1 maggio 2020, diretto da Cate Shortland. Nel cast, oltre alla protagonista Scarlett Johansson, ci saranno Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour nei panni del Guardiano Rosso.
[amazon_link asins=’B07D5WB3DK,B00Q8819K8,B01N5MGO1T’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88df85bb-428f-4fb6-b4d1-f54fd5827f37′]