Marvel ha ufficialmente annunciato di aver rinviato a data da destinarsi Black Widow. L’uscita del cinecomic, che vede protagonista Scarlett Johansson, era in origine prevista per il 1 maggio negli Stati Uniti e il 29 Aprile in Italia. Disney e Marvel si sono quindi arresi al coronavirus, rinviando il primo film della Fase 4 del Marvel Cinemtic Universe. Decisione praticamente obbligata considerando anche la chiusura di molti cinema negli Stati Uniti, come New York, New Jersey Ohio, Pennsylvania e Washington.
Natasha Romanoff protagonista principale
Diretto da Cate Shortland e con protagonista Scarlett Johansson, il cinecomic è ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Protagonista assoluta l’agente dello S.H.I.E.L.D. Natash Romanoff che dovrà fare i conti con il proprio passato. Il cast, oltre alla Johansson, vede protagonisti Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz. L’aspettativa per questo nuovo progetto è piuttosto alta.
Toccherà infatti a Black Widow dare il via alla cosiddetta Fase 4, dopo l’esplosiva conclusione di quella precedente prima con Avengers: Endgame e poi con Spider-Man: Far From Home. Con questi due film si è conclusa l’Infinity Saga, primo grande arco narrativo del franchise, e ora i fan sono curiosi di scoprire cosa li aspetta nel futuro. La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson. Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz. Le riprese sono iniziate nel maggio 2019 in Norvegia e proseguite in Ungheria sono poi terminate a ottobre. La colonna sonora del film è stata composta da Alexandre Desplat.
Riguardo la regista Cate Shortland nel 2012 scrive e dirige il film Lore, girato in tedesco e ambientato in una famiglia di contadini nei giorni seguenti la fine della Seconda guerra mondiale. Il film viene scelto per rappresentare l’Australia ai premi Oscar 2013 nella categoria del miglior film in lingua straniera.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Widow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!