Quando è stato svelato che Yelena Belova sarebbe apparsa in Black Widow, molti hanno associato la sua figura al ruolo della protagonista, rimasto, dopo i fatti di Avengers: Endgame, vacante. La regista del film Marvel ha ora confermato l’obiettivo di rendere Yelena protagonista di nuove storie che provengono direttamente dal mondo dei fumetti. La regista Cate Shortland, attraverso un’intervista a Empire Magazine, ha inoltre discusso dell’ultima apparizione di Scarlett Johansson nel ruolo di Black Widow.
L’addio a Natash Romanoff
Queste le parole di Cate Shortland: “Kevin Feige si era reso conto che il pubblico si sarebbe aspettato una storia legata alle origini del personaggio e, ovviamente, siamo andati nella direzione opposta. E non sapevamo quanto sarebbe stata grandiosa Florence Pugh”. Per poi aggiungere: “Sapevamo che sarebbe stata grandiosa, ma non sapevamo come. Scarlett è stata fantastica: ‘Oh, le passerò il testimone’. Quindi si darà vita a un’altra storyline al femminile”.
Black Widow sarà quindi un addio a Natasha Romanoff. La Shortland ha spiegato: “Nel film i fan sono stati sconvolti dal fatto che Natasha non ha avuto un funerale”. E ancora: “Mentre Scarlett, quando ne ho parlato, ha detto che Natasha non l’avrebbe voluto perché è una persona troppo privata e, in ogni caso, le persone non la conoscono realmente”. Di conseguenza: “Quindi ciò che abbiamo fatto in questo film è di permettere che il finale rappresentasse il dolore che gli individui hanno provato, piuttosto che essere un grande evento pubblico. Penso che sarà un finale adatto a lei”.
Black Widow uscirà il 6 Novembre 2020
Vi ricordiamo che la nuova data di uscita di Black Widow è fissata al 6 novembre 2020. Il film, diretto da Cate Shortland vedrà il ritorno di Scarlett Johansson nella serie, accompagnata da Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz. Questo significa che allo stato attuale delle cose, non sarà più Black Widow ad aprire la Fase 4 del MCU, bensì The Falcon and the Winter Soldier, la prima serie TV destinata a Disney+ della Casa delle Idee.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Widow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.