Al D23 Expo di Anaheim continuano ad arrivare aggiornamenti e novità dai Marvel Studios e oggi è arrivato anche il momento di Black Widow. La società continua a rilasciare importanti rivelazioni sui film e sugli spettacoli televisivi che troveremo nella Fase 4 e oltre, è oggi Kevin Feige ha fatto una grande rivelazione con alcuni nuovi filmati per il primo film da solista di Scarlett Johansson.
Here is the first look at one of Black Widow’s new costumes in the ‘BLACK WIDOW’ film. #D23 #D23Expo pic.twitter.com/yE38OcTNNe
— DiscussingFilm @ D23 (@DiscussingFilm) August 24, 2019
Black Widow: il perché del nuovo costume
Uno di questi ha mostrato Natasha Romanoff, la vedova nera titolare, in un nuovissimo costume bianco, ispirato alla cover alternativa di Black Widow: Deadly Origin #2. Il filmato mostrato nel corso del D23 svela che Scarlett Johansson lo indosserà per un motivo molto pratico. La scena di combattimento con Taskmaster, il cattivo del film, sarà ambientata in una sorta di ambiente innevato. Natasha Romanoff, che si configura come la più grande super spia del MCU, è esperta in operazioni segrete. Il suo solito costume nero sarebbe stato troppo vistoso, ecco il perché, in questo caso, di una tutta bianca.
Sebbene siano ancora pochi e relativamente celati i dettagli sull’imminente film della Vedova Nera, le indiscrezioni confermano Taskmaster come il cattivo del film. Il film è il primo film solista di Romanoff nell’MCU da quando ha fatto il suo debutto in Iron Man 2. Si presume che il film Black Widow sia un prequel di qualche tipo rispetto alle sorti del supereroe in Avengers: Endgame. Le foto dal set indicano che il film si svolgerà tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale.