È stato mostrato durante il d23, l’Expo biennale della Disney, il poster di Black Widow. In uscita il prossimo anno, la pellicola è il primo stand alone film della Marvel con una donna protagonista. Dove si colloca questo film nella cronologia degli Avengers? Ci sono solo supposizioni, ma se siete curiosi continuate a leggere.
Il poster e il tweet
BLACK WIDOW!!! Official D23 poster I had the honor of painting. She’s very near & dear to me since it’s the gazillionth time I’ve concept designed/painted her. What a cast & crew! #BlackWidow @MarvelStudios #ScarlettJohansson @Florence_Pugh @DavidKHarbour #RachelWeisz @DisneyD23 pic.twitter.com/fxMOI4fJ5R
— Andy Park (@andyparkart) August 25, 2019
L’immagine è stata postata da Andy Park, artista che già ha collaborato con numerosi film Marvel. Il tweet recita: “Black Widow! Poster ufficiale d23 che ho avuto l’onore di disegnare. La sento molto cara e vicina a me perché è la milionesima volta che la disegno/dipingo. Che cast e che squadra!“
Dietro a Scarlet Johansson si intravedono gli altri personaggi del film. Fra questi spicca David Harbour, sul cui ruolo si è già speculato nei mesi scorsi già dal momento in cui era stata annunciata la sua presenza. Poco tempo dopo si è ipotizzato interpretasse La Cosa, ipotesi poi smentita dallo stesso Harbour. Finalmente con l’uscita del poster le speculazioni si sciolgono come neve al sole: David Harbour sarà Guardiano Rosso/Alexei Shostakov, un supereroe di origine sovietica.
Dietro a Scarlet Johansson, dentro ad un triangolo rosso c’è il villain del film: Taskmaster. Il supercattivo è nato sulle pagine degli Avengers nel maggio del 1980. Il suo potere più interessante è quello di imparare mosse e movimenti guardandoli solo una volta. Immaginiamo uno scontro visivamente spettacolare fra Taskmaster e Black Widow: i film degli Avengers ci hanno abituato alle sue magistrali abilità di combattimento corpo a corpo. Un avversario che conosce e prevede le mosse di chiunque potrebbe metterla in difficoltà.
È risaputo che cosa succede in Endgame, di conseguenza questo film dovrebbe essere un prequel. Ma dove si colloca nella timeline dei film Marvel? Alcuni pensano che la pellicola si piazzi dopo Capitan America: Civil War e prima di Avengers: Infinity War. Ma si tratta solo di supposizioni. L’uscita del film è prevista per il 1° maggio 2020.
[amazon_link asins=’B0789YMZSJ,B01F3SKV2U,B07CJ7MPT9′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf247ea9-3d22-47c8-a5e7-2358e40dcccc’]
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!