Black Widow ingolosisce i fan con una nuova clip: un trailer Special Look che mostra per la prima volta un combattimento fra lei e Taskmaster. Un breve sguardo che rivela le acrobazie in combattimento e le abilità del super cattivo. Il trailer è stato mostrato durante i playoff del Campionato Nazionale di Football del College.
Special Look Trailer
Nel trailer apprendiamo che Natasha torna a casa, presumibilmente in cerca di aiuto per sconfiggere il malvagio Taskmaster. Oltre a Guardiano Rosso, Black Widow si rivolge ad un gruppo di assassine addestrate come lei: Vedova Nera non è l’unica. Uno di questi personaggi, Yelena Belova, era già stato mostrato nel primo teaser di dicembre.
Diretto da Cate Shortland e basato su una sceneggiatura di Jac Schaeffer e Ned Benson, Black Widow arriverà nelle sale il 1° maggio 2020. Oltre a Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera, il film comprende la presenza di David Harbour (Stranger Things) che interpreterà Alexei, Florence Pugh (Piccole Donne, 2019) che sarà Yelena, OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) che interpreterà Mason e Rachel Weisz (La Favorita) che sarà Melina.
Scarlett Johansson ha raggiunto il ragguardevole obbiettivo di ottenere due nomination durante la stessa premiazione degli Oscar. È candidata come miglior attrice protagonista per Storia di un matrimonio e come miglior attrice non protagonista per Jojo Rabbit. Prima di lei, solo 11 attori c’erano riusciti. Qui la lista delle nomination per gli Oscar 2020.
Black Widow si colloca fra gli eventi narrati in Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War. Natasha Romanoff sarà costretta a sfuggire a Budapest, braccata dalle autorità internazionali. Cosa ne pensate di questa nuova clip Special Look di Black Widow? Siete ancora più invogliati a vedere il film? Noi di Orgoglio Nerd, come voi, stiamo aspettando di poter vedere Black Widow, l’unico membro femminile degli Avengers, di nuovo in azione.