Pochi giorni fa vi avevamo parlato di una singolare immagine legata all’imminente quinta stagione di Black Mirror, nella quale osserviamo un “face to face” fra Anthony Mackie, il Falcon del recente Avengers: Endgame, e Yahya Abdul-Mateen II, il Black Manta nemico di Acquaman.
Quest’immagine è stata utilizzata da Netflix per sponsorizzare il prodotto e accrescere l’hype dei fan nei confronti della nuova stagione di questa distopica serie, hype aumentato ulteriormente grazie ai nuovissimi trailer made in U.S.A, tramite i quali in pochi secondi, ci vengono mostrati sia i titoli degli episodi sia alcune scene particolarmente coinvolgenti.
Black Mirror: mostrati titoli e scene dei primi tre episodi della quinta stagione
‘Smithereens’, questo è il titolo del primo dei tre episodi della nuova ed angosciante stagione, il trailer ci mostra poche scene ed una frase che a molti farà gelare il sangue: “Don’t forget to rate your drivers”.
Il monito usato da Netflix e le scene mostrate ci fanno già capire su cosa verterà questa particolare episodio, senza dimenticare la critica alla società moderna, costantemente immersa negli smartphone e nei social network.
‘Striking Vipers’ è il secondo episodio e sembrerebbe essere incentrato maggiormente sui rapporti con amici e familiari del protagonista (Anthony Mackie), anche se la scena finale potrebbe ribaltare ogni teoria che abbiamo ipotizzato. Questa volta il monito è “Is there someplace else you’d rather be?”
Concludiamo con ‘Rachel, Jack and Ashley Too’, terzo episodio di questa tripletta, in questo caso vediamo un robottino dotato di una particolare I.A. rovinare la vita della protagonista (Miley Cyrus) e di chiunque ne entri in possesso.
I colpi di scena di sicuro non mancheranno, e le scene raccapriccianti saranno probabilmente il nostro pane quotidiano, noi siamo curiosi e non vediamo l’ora di goderci lo spettacolo…e voi ? [amazon_link asins=’B079KQKQV1,B0762JBFKQ,B07FY4PL9Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’944c8634-3096-4682-a913-6db1362e5054′]