Dopo che la Warner Bros. Discovery ha interrotto bruscamente il film Batgirl un portavoce della Warner Bros. Pictures ha confermato che il film standalone di Black Canary, annunciato per la prima volta un anno fa, è ancora in fase di sviluppo allo streamer. Spinto dal personaggio di Dinah Lance di Jurnee Smollett dal film del 2019 Harley Quinn: Birds of Prey, la notizia del progetto è trapelata alla fine dello scorso agosto ed è stata prontamente confermata sia da Smollett che da una frequente collaboratrice Misha Green, che sta scrivendo la sceneggiatura. Green e Smollett hanno collaborato per la prima volta alla serie drammatica storica del 2016 Underground (per WGN America), seguita dal thriller soprannaturale della HBO Lovecraft Country, sviluppato per la TV da Green e interpretato da Smollett nel ruolo di Letitia “Leti” Lewis.
Le parole di Jurnee Smollett sul progetto
Il portale ComicBook.com ha incontrato Jurnee Smollett prima del suo nuovo film, Spiderhead, che ha debuttato su Netflix il 17 giugno. Durante l’intervista ha chiesto a Smollett notizie su Black Canary. “Sono così incredibilmente entusiasta di una serie di cose di cui non posso parlare”, ha dichiarato Smollett. “Voglio dire, sono eccitata, questo è quello che posso dire. Sono entusiasta di poter esplorare molto… Mi sento come se avessimo solo toccato la superficie con Black Canary”.
A Jurnee Smollett non è stato permesso di dire molto di qualcosa di specifico sul progetto Black Canary, ma si è presa un momento per tessere le lodi del suo collaboratore Smollett e Green hanno un amore condiviso per Black Canary, ed è chiaro che stanno preparando qualcosa di unico con questo prossimo film. L’attrice è arrivata al punto di accennare al tipo di idee selvagge che Misha Green ha per il personaggio nella storia in uscita. Per ora siamo ancora in attesa di informazioni concrete su Black Canary, ma Smollett ha chiarito che attende qualcosa di molto eccitante.
- Statuetta da collezione
- Buona presa
- Peso: 2 kg
- Dimensioni del pacco:8 x 8 x 10.0 pollici