La gerarchia del potere nell’universo DC sta cambiando ancora una volta, ma non nel modo in cui alcuni si aspettavano. Dwayne “The Rock” Johnson è andato sui social media per confermare che un sequel di Black Adam non fa parte dei piani iniziali dei DC Studios, con James Gunn e Peter Safran che supervisionano film, programmi televisivi, giochi e altro ancora. Sebbene Johnson abbia confermato che il suo personaggio “non sarà nel loro primo capitolo della narrazione“, ha lasciato intendere che tutte le parti coinvolte “esploreranno i modi più preziosi in cui Black Adam può essere utilizzato nei futuri capitoli del multiverso DC”.
La risposta di James Gunn
Poco dopo la dichiarazione di Johnson, James Gunn è andato su Twitter twittando: “Adoro @TheRock e sono sempre entusiasta di vedere cosa faranno lui e Seven Bucks. Non vedo l’ora di collaborare presto”. In un thread sui social media la scorsa settimana, Gunn ha promesso che alcune delle voci che circondano i piani suoi e di Safran per i DC Studios non sono effettivamente accurate e che il franchise potrebbe non riavviare completamente la sua continuità stabilita.
“Peter ed io abbiamo scelto di dirigere i DC Studios sapendo che stavamo entrando in un ambiente litigioso, sia nelle storie che venivano raccontate che nel pubblico stesso e ci sarebbe stato un inevitabile periodo di transizione mentre ci muovevamo nel raccontare una storia coerente attraverso film, TV, animazione e giochi”, scrisse James Gunn all’epoca. “Ma, alla fine, gli svantaggi di quel periodo di transizione sono sminuiti dalle possibilità creative e dall’opportunità di costruire su ciò che ha funzionato finora in DC e di aiutare a correggere ciò che non ha funzionato.
Sappiamo che non renderemo ogni singola persona felice in ogni fase del percorso, ma possiamo promettere che tutto ciò che facciamo è fatto al servizio della STORIA e al servizio dei PERSONAGGI DC che sappiamo che ami e abbiamo amato tutta la nostra vita. Per quanto riguarda ulteriori risposte sul futuro del DCU, dovrò purtroppo chiedervi di aspettare. Stiamo dando a questi personaggi e alle storie il tempo e l’attenzione che meritano e noi stessi abbiamo ancora molte più domande da porre e a cui rispondere”.
- DVD
- Dwayne Johnson, Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari (Attore)
- Jaume Collet-Serra (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!