Dwayne Johnson ha fatto un’apparizione al CinemaCon per Black Adam, chiudendo il panel della Warner Bros. Pictures con notizie sul suo prossimo progetto. Facendo riferimento a quest’ultimo, Johnson ha parlato del lungo sviluppo: “Ci è stato davvero utile aspettare, trattenere e guardare altre storie di supereroi e questo ci ha davvero informato per andare avanti e creare Black Adam e la storia che stavamo per raccontare. Quindi questo è davvero un mio sogno. È stato un mio sogno… È una delle cose della mia vita che mi fa alzare dal letto, alimenta quella fiamma in quella passione. Mi rende un bruciatore. E so che ci sono molti bruciatori in questa stanza qui”.
Dwayne Johnson a continuato: “Abbiamo parlato del fatto che Black Adam, la gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare. Non è lontano. E non è un’iperbole. E sai, quando vedi il film e vedi il personaggio, capirai cosa intendo. Jaume Collet-Serra, quando l’ho incontrato probabilmente circa quattro o cinque anni fa. Ha detto “Chi è il tuo attore preferito di tutti i tempi?” Ho detto “Clint Eastwood” e lui ha detto: “Sono contento che tu l’abbia detto perché vedo Black Adam come il Dirty Harry del mondo dei supereroi”. E questa è stata per molti versi la nostra stella polare”.
La descrizione del trailer di Black Adam
L’attore ha quindi presentato il trailer, che includeva il seguente filmato: Navi futuristiche volano attraverso la tundra ghiacciata. Black Adam è in un tubo dell’acqua. Black Adam: “Ero uno schiavo quando sono morto. Quando ero rinato, ero un dio”. Dr, il destino dice ad Adam che i suoi poteri non hanno mai fatto altro che devastare. Apre un portale specchio come Doctor Strange. Il corpo dello schiavo Black Adam è stato gettato in una fossa secoli fa. Al giorno d’oggi, si sveglia in una tomba e scatena l’elettricità su una squadra di operazioni. Nel deserto, Black Adam vola e combatte gli elicotteri e li distrugge. Li fa a pezzi e si allontana da un’esplosione infuocata. Prende un razzo e lo scaglia contro i suoi nemici. Riprese d’azione della Justice Society of America. Hawkman affronta Black Adam. “Ci sono eroi e cattivi”, dice Hawkman. “Gli eroi non uccidono le persone. “Beh, lo so”, dice Black Adam
Insieme a Dwayne Johnson nel cast ci sono Aldis Hodge come Hawkman, Pierce Brosnan come Doctor Fate, Noah Centineo come Atom Smasher e Quintessa Swindell come Cyclone. Black Adam è attualmente programmato per uscire nei cinema il 21 ottobre 2022.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!