Mentre il mondo si prepara al debutto nelle sale di Joker, la sua (ex-)compagna è la protagonista dei nuovi poster di Birds of Prey. Poche ore fa c’è stata infatti la rivelazione delle nuovissime locandine dell’attesa pellicola in arrivo il prossimo febbraio. Al centro c’è la protagonista principale della pellicola ovvero Harley Quinn, nuovamente interpretata da Margot Robbie. Si tratta di una breve anticipazione di quello che avverrà oggi, ovvero la release del primo trailer della pellicola.
Harley è la protagonista dei nuovi poster di Birds of Prey!
Sono in tutto quattro i nuovi poster dell’atteso film, a cui si aggiunge un quinto che già si era mostrato in passato. Coloratissimi e pop, ancora più dei promo di Suicide Squad, film in cui Harley ha fatto il suo debutto cinematografico, sono tutti incentrati sulla villain (o forse antieroina?). E contengono alcune interessanti chicche che danno piccolissime anticipazioni sulla pellicola.
Molto interessante ad esempio è quello che ritrae Harley a bordo di una pallottola insieme a un cuore spezzato. È ovviamente un richiamo alla sua rottura con il Joker, già da tempo svelata. Chissà se questo poster vuole suggerire che la giovane abbia ucciso il suo passato amante…
Farà sicuramente piacere inoltre la conferma definitiva dell’introduzione di due amiche della ragazza. Stiamo parlando delle sue iene da compagnia, che già erano accennate nel promo di qualche settimana fa. Una di esse infatti compare su uno dei poster.
Le diverse locandine, come anticipato, preparano il terreno al debutto del primo trailer ufficiale del film, che arriverà nelle prossime ore. Un piccolissimo assaggio possiamo averlo con il filmato che vedete qui sotto.
Cosa ne dite? Vi piacciono questi nuovi poster di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)? Quali sono le vostre aspettative per questa pellicola in arrivo in Italia il 6 febbraio 2020?
[amazon_link asins=’B01COL8S1A,B01BSER04A,B01GRITTCI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78f884d6-55dd-4680-87ef-58164250a1b6′]