Keanu Reeves e Alex Winter sono pronti a ritornare protagonisti in Bill & Ted 3, dal titolo “Bill & Ted Face the Music!” Da Twitter arrivano le prime foto dal set che palesano i primi cambiamenti della coppia di protagonisti. Caschetto lungo e nero come sempre per Reeves che però si mostra del tutto sbarbato.
???? pic.twitter.com/e7wXlt4MMx
— Daniel Richtman (@DanielRPK) July 2, 2019
In questa nuova avventura Bill e Ted vengono intercettati da un visitatore del futuro che li avverte del fatto che solo la loro canzone può riportare armonia nell’universo e salvare tante vite. Lungo la strada saranno supportati dalle loro figlie, vecchi amici, una nuova serie di personaggi storici e alcune leggende della musica. Le riprese di Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo del franchise cinematografico, sono iniziate ufficialmente il 1 luglio a New Orleans.
Le attrici Jayma May ed Erinn Hayes vestiranno i panni delle mogli dei protagonisti in Bill & Ted 3. Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine sono state inserite nel cast per interpretare le figlie di Bill e Ted. Gli ultimi attori ad entrare nel cast sono state William Sadler nei panni della Morte, Beck Bennett nel ruolo del fratello minore di Ted, e Anthony Carrigan, in un ruolo ancora da definire.
Bill & Ted 3: le parole di Ed Solomon
Ed Solomon, sceneggiatore del film che già aveva firmato i due precedenti capitoli, ha commentato di recente la scelta sulle figlie dei protagonisti: “Quando abbiamo visto Samara e Brigitte insieme, è stato come un déjà vu. È stato esattamente come quando vedemmo per la prima volta Keanu e Alex. Siamo così emozionati di avere questa coppia unica e divertente nella squadra di Bill and Ted”. Bill & Ted Face the Music arriverà nei cinema americani il 21 agosto del 2020.