Cinema e Serie TVNews

Bill Murray presenterà un Premio agli Oscar questo week-end

La 94a edizione degli Academy Awards si svolgerà il 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles

La 94a edizione degli Oscar ha aggiunto un nuovo elenco di presentatori a quelli già annunciati. La nuova formazione di presentatori include protagonisti della televisione, film, sport e altro, tra cui Stephanie Beatriz, DJ Khaled, Jennifer Garner, HER, Tiffany Haddish, Tony Hawk, Bill Murray, Elliot Page, Kelly Slater e Shaun White.

L’elenco completo di chi presenterà i premi oltre Bill Murray

Il nuovo elenco di presentatori si unisce a una formazione già ricca che include Halle Bailey, Ruth E. Carter, Sean “Diddy” Combs, Kevin Costner, Jamie Lee Curtis. Oltre a Woody Harrelson, Anthony Hopkins, Samuel L. Jackson, Lily James, Daniel Kaluuya, Zoë Kravitz, Mila Kunis, Lady Gaga, John Leguizamo. Troviamo anche Simu Liu, Rami Malek, Shawn Mendes, Lupita Nyong’o, Rosie Perez, Tyler Perry, Chris Rock. Infine Tracee Ellis Ross, Naomi Scott, Wesley Snipes, Uma Thurman, John Travolta e Yuh-Jung Youn.

La cerimonia vedrà tre presentatori principali, cosa che non accadeva dal 2018, quando Jimmy Kimmel era l’ultimo presentatore dello spettacolo. Parliamo di Amy Schumer, Wanda Sykes e Regina Hall. La 94a edizione degli Academy Awards si svolgerà il 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Le candidature sono state annunciate l’8 febbraio 2022 da Leslie Jordan e Tracee Ellis Ross.

Parlando in esclusiva con Deadline, di recente il regista di West Side Story Steven Spielberg ha criticato gli Oscar: “Sono in disaccordo con la decisione presa dal comitato esecutivo. – e ha quindi specificato – Credo profondamente che questo sia il lavoro che richiede maggior collaborazione al mondo. Tutti noi realizziamo film insieme, diventiamo una famiglia in cui un’abilità è indispensabile tanto quanto un’altra”. Il regista ha inoltre aggiunto: “Penso che agli Academy Awards tutti debbano avere la stessa importanza. Siamo tutti sullo stesso piano, cercando di fare del nostro meglio nel raccontare le migliori storie possibili”.

Cosa ne pensate della presenza di Bill Murray alla Cerimonia degli Oscar?

Lage - Statuina Premio per miglior Attore, Trofeo dorato, h 23 cm per Party Premiazione, Statuetta color oro per festa di Laurea, festa del Papà, Compleanno, Party Cinema. A41580S
  • 🏆 [UTILIZZO] Elegante premio perfetto per qualsiasi festa, per premiare il festeggiato nelle più importanti feste come Compleanno, Festa del Papà e della Mamma, Feste a tema, Feste di Laurea, Feste di fine anno scolastico, e molte altre celebrazioni.
  • 🎬 [CINEMA] Statuina perfetta per un Party a tema Cinema per premiare i tuoi amici come nelle vere premiazioni. Sentiti come una vera Star del Cinema!
  • 💯 [QUALITA’] Statuetta realizzata con materiali di alta qualità, la doratura è lucida e splendente per un regalo di grande effetto!
  • 🌟 [DORATA] Decora la tua casa con questa statuina che grazie al suo colore dorato risulterà gradevole alla vista e adatta all’arredo della tua casa
  • 😍 [DESCRIZIONE] Statuetta Trofeo color Oro lucido e splendente con basamento circolare in plastica nera. Altezza 23 cm.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio