Rachel Zegler sarà Biancaneve nell’adattamento live-action della Disney con Marc Webb alla regia e Marc Platt alla produzione che dovrebbe iniziare nel 2022. “Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo una delle sue doti. La sua forza, intelligenza e l’ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica favola Disney“, ha dichiarato Marc Webb.
Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato pubblicato per la prima volta nel 1938. Si tratta del primo film d’animazione della Disney ed è diventato un enorme successo per lo studio. Gli addetti ai lavori rivelano che il live-action amplierà la storia e la musica dell’originale. Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film.
Rachel Zegler scelta tra tantissime candidate
Per quanto riguarda il processo di casting, Marc Webb e i dirigenti dello studio hanno incontrato attori per diversi mesi per decidere il ruolo di Biancaneve. Le audizioni di Zegler hanno impressionato tutti, dicono gli addetti ai lavori, ma un altro fattore è stato il filmato di West Side Story che ha spazzato via i dubbi dello studio Disney. Il casting rappresenta anche un passo nella giusta direzione per la diversificazione dei personaggi Disney da parte della Disney, dopo aver scelto Halle Bailey per interpretare Ariel nel prossimo film live-action La Sirenetta.
Rachel Zegler non è estranea alle grandi audizioni, avendola già affrontata in West Side Story, quando a 17 anni e liceale ha battuto più di 30.000 attrici per il ruolo di Maria. Il nuovo adattamento uscirà il 10 dicembre e vede la partecipazione anche di Ansel Elgort e Rita Moreno. Rivedremo però la giovane attrice anche al fianco di Zachary Levi in Shazam! Furia degli dei.
- Nota! Formato a doppio strato: la transizione da uno strato all'altro puo cauzare una breve pauza.
- Cartoni Animati (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!