Secondo indiscrezioni, un regista è stato trovato per Beverly Hills Cop 4 di Eddie Murphy. Secondo Deadline, il nuovo arrivato Mark Molloy verrà scelto per sostituire gli uscenti Adil El Arbi e Bilall Fallah, che originariamente avrebbero diretto il progetto. Il duo di registi ha finito per prendere le redini del film della HBO Max DC Batgirl.
Non ancora fissata la data d’inizio della produzione
Il portale afferma inoltre che Beverly Hills Cop 4 è ancora in fase di sviluppo e non è stata fissata una data per l’inizio della produzione. La notizia della partnership tra Paramount e Netflix per un nuovo film di Bevery Hills Cop è arrivata a novembre 2019. La Paramount ha stipulato un accordo di licenza una tantum con Netflix per produrre un altro film di Beverly Hills Cop, con l’opzione per un sequel aggiuntivo. Anche Jerry Bruckheimer tornerà a produrre. Mark Molloy si è fatto un nome producendo spot pubblicitari per i prodotti Apple.
Eddie Murphy ha considerato Beverly Hills Cop 4 come il suo prossimo progetto, affermandolo quando il suo sequel di Coming to America è stato completato. Uno dei prossimi progetti di Murphy lo vedrà interpretare il Rock and Roll Hall of Famer George Clinton, il leader del gruppo funk Parliament-Funkadelic, in un nuovo film biografico prodotto da Davis Entertainment. La società si sta assicurando i diritti sulla storia di Clinton e poi aggiungerà uno scrittore e una casa al progetto. Con Eddie Murphy che si assicura un accordo di tre film con Amazon dopo Coming 2 America, questo è un possibile punto di approdo per il progetto.
Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills (Beverly Hills Cop) è un film del 1984 di Martin Brest. Primo film della trilogia di Beverly Hills Cop, inaugurata da Martin Brest, nel 2000 l’AFI’s 100 Years… 100 Laughs lo ha inserito al 63º posto tra i 100 migliori film commedia statunitensi.