Un ospite d’eccezione per Best Movie Comics & Games 2023, la kermesse dedicata alla cultura pop che si terrà il 10 e 11 giugno a Milano: si tratta di Hafþór Júlíus Björnsson, l’attore e strongman islandese che ha dato vita a Gregor Clegane, meglio conosciuto come “la Montagna”, nella celebre serie Game of Thrones.
Il gigantesco interprete del fedele scagnozzo di Cersei Lannister, alto oltre due metri, è anche un campione di forza che ha conquistato per dieci anni di fila il titolo di uomo più forte d’Islanda e numerosi altri trofei in giro per il mondo.
Hafþór Júlíus Björnsson a Best Movie Comics & Games 2023
Hafþór Júlíus Björnsson sarà presente a Best Movie Comics & Games in entrambi i giorni dell’evento.
Nello specifico sabato 10 giugno i fan di Game of Thrones potranno assistere a un panel dedicato alla serie, al ruolo leggendario di “la Montagna” e alla carriera dell’attore. Inoltre, previa prenotazione, ci saranno delle occasioni speciali per ottenere autografi e foto con la star islandese, oltre a un esclusivo meet & greet a numero limitato con i suoi ammiratori.
L’incontro con Hafþór Júlíus Björnsson prenderà il posto di quello con Fabien Frankel, che non potrà partecipare al festival per impegni sul set.
Per i biglietti dell’evento vi rimandiamo al sito web ufficiale.