Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Berlino, la serie spin-off de La Casa di Carta, che racconterà le vicende dell’amato personaggio interpretato da Pedro Alonso.
Lo show sarà composto da un totale di 8 episodi nei quali ritroveremo alcuni dei personaggi che abbiamo amato nella serie principale. Tra questi anche Itziar Ituño e Najwa Nimri, rispettivamente le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.
Il resto cast comprenderà, tra gli altri, anche Michelle Jenner (Isabel), Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast), Begoña Vargas (Benvenuti a Eden), Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) e Joel Sánchez.
Trailer e sinossi di Berlino, in uscita su Netflix a dicembre 2023
La sinossi ufficiale della serie recita:
Scopri anche la super promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade oggi 20 Settembre!
“Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato”
Gli otto episodi di Berlino arriveranno il 29 dicembre su Netflix.
- Editore: Magazzini Salani
- Autore: Ivan Tapia , Montse Linde
- Collana:
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2020