La stella nascente Sadie Sink si unirà al cast di Berlin Nobody. La star di Stranger Things si unisce a Eric Bana nel thriller ambientato in Germania. Il film in uscita è un adattamento del romanzo di Nicholas Hogg del 2015 Tokyo, anche se, come indica il titolo del film, l’ambientazione è stata spostata da Tokyo a Berlino.
La trama di Berlin Nobody
Deadline riporta che Sadie Sink è stata scelta per il prossimo film diretto da Jordan Scott. Interpreterà Mazzy, la figlia di Ben Monroe (Bana), uno psicologo sociale che si trasferisce a Berlino per studiare le sette. Mentre suo padre è sempre più consumato dalle sue ricerche, Mazzy si imbatte in un misterioso ragazzo del posto, interpretato da Jonas Dassler. Nel cast anche Sylvia Hoeks e Sophie Rois. Kiernan Shipka era stato originariamente scelto per il ruolo di Mazzy quando il film è stato annunciato a gennaio; tuttavia, Shipka ha recentemente lasciato la produzione, lasciando il ruolo aperto per Sink.
Sadie Sink ha avuto un 2022 di successo; il suo personaggio Max ha avuto la sua svolta più importante nella quarta stagione estiva di Stranger Things, e attualmente sta ricevendo consensi per il ruolo della figlia di Brendan Fraser in The Whale di Darren Aronofsky, presentato in anteprima la scorsa settimana al Festival del cinema di Venezia. La prossima volta potrà essere vista nel dramma in uscita Dear Zoe.
Nel cast anche l’attore australiano Eric Bana
Questo è il secondo lungometraggio del regista britannico Scott; il suo debutto alla regia, il thriller psicologico del 2011 Cracks, era interpretato da Eva Green e Juno Temple. È anche una fotografa e ha diretto importanti campagne pubblicitarie per Prada, Land Rover e Nike. L’attore australiano Bana è famoso per i suoi ruoli da protagonista in Hulk, Troy e Munich; Lo vedremo poi nel dramma ecologico Blueback, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival questo mese. L’attore teatrale tedesco Dassler ha avuto un ruolo importante nel ruolo del serial killer di Amburgo degli anni ’70 Fritz Honka in The Golden Glove del 2019, mentre l’attore olandese Hoeks è meglio conosciuto dal pubblico americano per Blade Runner 2049, The Girl in the Spider’s Web e la serie Apple+ See. L’austriaco Rois può essere visto in Enemy at the Gates e nella serie Netflix Barbarians.
La produzione di Berlin Nobody
Berlin Nobody è prodotto dal padre di Scott, dall’acclamato regista Ridley Scott, e da Michael Pruss per la loro società di produzione Scott Free Productions. Jonas Katzenstein e Maximilian Leo produrranno per Augenschein Filmproduktion. Georgina Pope produrrà anche e Jonathan Saubach di Augenschein sarà il produttore esecutivo. Augenschein e Protagonist Pictures si occupano delle vendite internazionali del film; in precedenza avevano collaborato al thriller di sopravvivenza tedesco The Dive.