La star di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Benedict Cumberbatch ha rivelato che accoglierà una famiglia di rifugiati ucraini nella sua casa nel Regno Unito alla luce della guerra in corso in Ucraina. “Sono usciti dall’Ucraina; sto monitorando i loro progressi ogni giorno”, ha dichiarato Cumberbatch in un’intervista a Variety. “Purtroppo stanno subendo delle cure mediche. Dire qualcosa di più a riguardo sarebbe un’invasione della loro privacy, e troppo su quando verranno e su come viene gestita invaderebbe la mia. Voglio dare loro un po’ di stabilità dopo il tumulto che hanno vissuto, e questo dentro casa mia”.
Insieme a questa famiglia, Benedict Cumberbatch ha rivelato di aver tentato di aiutare anche altri rifugiati in fuga dall’Ucraina. “Ho cercato di aiutare altre famiglie ucraine – cittadini britannici – a ospitare in massa le loro famiglie allargate, cosa che sai che vogliono fare, ma è molto costoso”, ha detto. “Quindi, ho cercato di aiutare finanziariamente in un paio di casi.”
La star di Doctor Strange ha anche sottolineato la mancanza di “esperti di salute mentale” necessari che aiuterebbero i rifugiati con qualsiasi trauma. “Per quanto gentili, generosi e accoglienti siamo come padroni di casa, non abbiamo le capacità delle professioni della salute mentale per affrontare necessariamente queste cose”.
Benedict Cumberbatch farà la sua sesta apparizione nel Marvel Cinematic Universe come Doctor Strange per Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi. Sebbene il film uscirà in tutto il mondo a maggio, è stato recentemente rivelato che il sequel è stato bandito in Egitto e Kuwait, con l’Arabia Saudita in coda se la Disney non soddisfa le richieste di tagliare una scena di 12 secondi che discuta dei contenuti LGBTQ.
Il cast di Doctor Strange in The Multiverse of Madness
Benedict Cumberbatch è affiancato da Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Benedict Wong come Wong, Chiwetel Ejiofor come Karl Mordo, Xochitl Gomez come America Chavez. Oltre a Rachel McAdams come Christine Palmer e vari cameo non divulgati, incluso il ritorno di Patrick Stewart come Professor X. Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale il 6 maggio.
- OCCHIO DI AGAMOTTO: L'occhio di Agamotto di solito appartiene al mago supremo della Terra, al momento il Doctor Strange. Il nostro Agamotto è una replica perfetta basata sull'occhio migliorato di Agamotto che si vede in Doctor Strange. L'occhio può essere chiuso e aperto manualmente. È un ottimo oggetto decorativo per gli appassionati di Doctor Strange, ma anche un accessorio di scena adatto per i costumi.
- Supporto e pietra temporale: è possibile illuminare il supporto finemente lavorato premendo il pulsante sul fondo del supporto. La luce verde eterea illuminerà magicamente le tue stanze e ti farà sentire come se fossi in Doctor Stranges Sanctum. La pietra temporale nell'occhio è costituita da pietre luminose che possono assorbire la luce e aumentare l'effetto luminoso.
- Collana fatta a mano: puoi essere certo che questa collana Dr. Strange è unica. È realizzata in corda intrecciata di alta qualità e ogni collana intrecciata è unica. Sicuramente sei l'unica persona che possiede questo potente amuleto del mago supremo. Completa il tuo costume da Doctor Strange con questo mitico talismano!
- Alta qualità: ogni pezzo è realizzato con cura. L'occhio di Agamotto è realizzato in lega di alta qualità, perle di vetro, pietra luminosa e corda intrecciata. Questo oggetto di scena autentico ha la scala 1:1. Questa replica di amuleti misura 9,5 x 7,5 cm e viene fornita con una collana intrecciata a mano da 63 cm e un supporto.
- Ottimo regalo: l'occhio di Agamotto è un must per i collezionisti e gli appassionati di MCU. Artigianato magistrale e materiali pregiati lo rendono incredibilmente bello. Vale la pena dare all'occhio ai propri cari o a se stessi.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!