Ben Affleck ha parlato della sue presenza nel film The Flash della DC definendo il tempo trascorso per le riprese come “divertente” rispetto a quello in Justice League. “[The Flash] è stato davvero un bel modo per rivisitarlo, poiché l’esperienza precedente era stata difficile”, ha spiegato Affleck a Variety. “È stato davvero un bel modo per rivisitarlo, dato che l’esperienza precedente era stata difficile. Questo è stato davvero adorabile. Molto divertente. Mi sono divertito molto. Amo Ezra [Miller] e ho avuto la possibilità di vedere Jason [Momoa], che è lì a girare Aquaman and the Lost Kingdom”. Essendo un veterano in fatto di realizzazione di questi grandi franchise di film a fumetti, Affleck ha poi scherzato: “Probabilmente sono sotto un ordine di bavaglio che non sono nemmeno consapevole di aver appena violato e ora sarò citato in giudizio”. Il film The Flash della DC uscirà nelle sale il 4 novembre 2022.
Per Ben Affleck solo un piccolo cameo?
Riguardo il tempo trascorso da Ben Affleck sul set, di recente blogger KC Walsh ha avvisato i fan di non aspettarsi troppo dall’attore nel film, spiegando che è stato presente sul set solo per circa una settimana. Se fosse vero, si tratterebbe solo di un cameo esteso. Un aggiornamento che arriva sulla scia della richiesta dei fan a Warner Bros. e DC di #MakeTheBatfleckMovie, il secondo tentativo per cercare di realizzare un film di Affleck nei panni di Batman. Una campagna dei i fan è lanciata ad aprile, prima della fusione di AT&T e WarnerMedia a maggio.
Ricordiamo che Flash (The Flash) è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. Sono state realizzate trasposizioni televisive e cinematografiche del personaggio. Quest’ultimo esordì come alter ego di Jay Garrick sulla testata Flash Comics, una serie antologica pubblicata dalla All-American Publications poi acquisita dalla DC Comics.
Cosa ne pensate delle parole di Ben Affleck su The Flash?
- The Flash
- Neanche Flash può fermare ciò che sta per arrivare!
- La sesta stagione completa
- Gustin, Patton, Panabaker, Valdes, Cavanagh, Martin, Cosnett, Jow (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento