Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo poster di Being the Ricardos che offre uno sguardo ravvicinato a Nicole Kidman e Javier Bardem. I due attori interpretano rispettivamente Lucille Ball e Desi Arnaz, i protagonisti della celebre sitcom I Love Lucy. Il film si concentrerà sulla relazione lavorativa e romantica tra i due, sposati nella serie TV così come nella vita reale. Prima di addentrarci nei particolari, vi mostriamo il poster:
Oltre a Nicole Kidman e Javier Bardem, Being the Ricardos presenta nel cast: J.K. Simmons (Whiplash) e Nina Arianda (Goliath) nei panni dei due co-protagonisti dello spettacolo, rispettivamente William Frawley e Vivian Vance; Inoltre, Jake Lacy (The White Lotus) interpreterà Bob Carroll Jr. e Alia Shawkat (Search Party) sarà Madelyn Pugh. I due personaggi sono gli autori della sitcom originale I Love Lucy; Infine Tony Hale (Veep) vestirà i panni di Jess Oppenheimer, produttore e capo scrittore dello show.
La pellicola è scritta e diretta da Aaron Sorkin, che di recente ha girato Il Processo ai Chicago 7. Tra i produttori della pellicola troviamo Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch. Inoltre, i figli di Lucille Ball e Desi Arnaz, Lucie Arnaz e Desi Arnaz Jr., sono i produttori esecutivi del film.
Being the Ricardos con Nicole Kidman e Javier Bardem
Di seguito la sinossi ufficiale di Being the Ricardos: “Lucille Ball (Kidman) e Desi Arnaz (Bardem) sono minacciati da scioccanti accuse personali, diffamazione politica e tabù culturali nel dramma dietro le quinte dello scrittore e regista premio Oscar Aaron Sorkin Being the Ricardos. È uno scorcio rivelatore della complessa relazione romantica e professionale della coppia: spensierata sullo schermo e caotica nella vita reale. Il film mostrerà una sola settimana di produzione critica della rivoluzionaria sit-com: dalla lettura della sceneggiatura del lunedì alle registrazioni del pubblico in studio il venerdì.“
Il film biografico sarà presentato in anteprima in alcuni cinema selezionati il 10 dicembre. Arriverà invece su Amazon Prime Video il 21 dicembre. In attesa dell’uscita sulla piattaforma di streaming, vi ricordiamo il primo trailer della pellicola.
- I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
- Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
- Il prodotto viene venduto nella window box originale