Pronti per scoprire tutto sul mondo dei parchi a tema di Disney? Sarà questo lo scopo di un nuovo progetto destinato a Disney+, che vedrà una superstar come Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di produttore. Intitolata Behind the Attraction, questa serie TV entrerà nel dietro le quinte di Disneyland e di tutti gli altri iconici parchi della compagnia, per scoprirne tutti i segreti.
Behind the Attraction, in arrivo su Disney+
L’annuncio è arrivato sulle pagine ufficiali di Disney, per essere poi rilanciato ovviamente anche qui canali dell’ex-wrestler. Di seguito potete trovare il suo post su Instagram dove l’attore esprime tutto il suo entusiasmo per questa nuova iniziativa.
“Esaltato per il fatto che Seven Bucks Productions si occuperà di questo magico progetto Disney. Come fan di lunga data dei parchi Disney e delle loro attrazioni siamo esaltati (e onorati) di poter tirare indietro la tenda e mostrare le idee, i segreti e gli avanzamenti delle più amate attrazioni Disney in tutto il mondo. Grazie a Disney e agli Imagineer per la fiducia concessa a Seven Bucks per raccontare la vostra storia. Ogni magico dettaglio su Behind the Attraction arriverà presto.”
A giudicare dal tono dell’annuncio, sembra che siamo ancora in una fase decisamente preliminare del progetto. È possibile quindi che questa nuova serie non veda effettivamente la luce prima della seconda metà del 2020, ma è ancora presto per fare previsioni così dettagliate.
Mentre aspettiamo maggiori dettagli, cosa ne pensate? Vi piace l’idea di scoprire di più sul mondo dei parchi a tema Disney?
[amazon_link asins=’B008Q75Q30,B07GPZ27VS,B07QQ3PT1T’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0bb564a0-654c-46df-afca-a0c25364993d’]