Paramount Pictures ha scelto Ridley Scott come regista del film biografico sui Bee Gees, band icona della disco music anni ’70.
A riferirlo è Deadline, che fa sapere anche che Scott sarà anche produttore del film insieme a Michael Pruss (per Scott Free), Graham King (GK Films) e Stacey Snider.
Cosa sappiamo del biopic sui Bee Gees diretto da Ridley Scott
Il film, ancora senza titolo, racconterà la carriera dei fratelli Gibb. Peraltro Barry Gibb, l’unico membro ancora in vita dei Bee Gees, sarà produttore esecutivo del film. La sceneggiatura è stata scritta da John Logan, che ha già collaborato con Scott per i film Il Gladiatore e Alien: Covenant.
Ciò che forse non tutti sanno è che la carriera della band e quella di Ridley Scott si sono incrociate in passato. Difatti il manager dei Bee Gees negli anni ’60 e ’70, Robert Stigwood, era anche un produttore cinematografico e aveva proposto a Scott di dirigere un film medievale con i tre fratelli della band, Barry, Robin e Maurice, come protagonisti. Il film, però, non si realizzò mai e Scott diresse invece I Duellanti (diciamo che tutto sommato gli andò bene).
I Bee Gees si sono poi sciolti nel 2003, dopo la morte improvvisa di Maurice Gibb a 53 anni. Barry e Robin hanno poi riformato il gruppo nel 2009, fino alla morte di Robin, che è venuto a mancare nel 2012 all’età 62 anni.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!