Beavis and Butt-head sono una delle icone più riconoscibili degli anni ’90. La serie animata originale venne trasmessa su MTV tra il 1993 e il 1997 e divenne un fenomeno mondiale. I due curiosi protagonisti divennero famosi e le loro bizzarre (e spesso profondamente volgari) avventure un must da seguire per tutti gli adolescenti di quel periodo. Ora, a vent’anni di distanza Beavis and Butt-head potrebbero tornare, addirittura con un film.
Beavis and Butt-head, un nuovo film in arrivo?
Questo è almeno il parere di Mike Judge, autore, regista e creatore della serie originale. Attualmente lo sceneggiatore è al lavoro su Silicon Valley, ma con la conclusione di questo show con la sesta stagione, in arrivo a brevissimo, potrebbe avere tempo libero per dedicarsi a nuovi progetti.
Proprio su questo verteva la domanda che Slashfilm ha fatto a Mike Judge durante la sua apparizione alla Television Critics Association. In particolare, hanno chiesto se ci fosse possibilità di un revival del suo iconico show animato con una pellicola. Secondo Judge ci sono ottime chance che un progetto simile vada in porto e lui ha già delle idee in mente:
“Sembrano essere ancora interessati a quel progetto. Io ho qualche idea. Credo che dovrebbe essere qualcosa che li renda ancora significativi al giorno d’oggi. Potrei aver trovato una strada per farlo“.
Se questa ipotesi dovesse effettivamente verificarsi, non sarebbe la prima volta che il duo approda sul grande schermo. Già nel 1996 infatti era arrivato nelle sale il film Beavis & Butt-Head alla conquista dell’America, ovviamente dedicato alla coppia di amici.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Beavis and Butt-head in un film?
[amazon_link asins=’B009DW9FWK,B000000P14,B01L27MKQG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8350ffb1-b0b9-422b-b105-0b1661649f5c’]