Batwoman è stata cancellata da The CW dopo tre stagioni. La showrunner Caroline Dries ha annunciato la notizia su Twitter. “Ho appena ricevuto la triste notizia che [Batwoman] non vedrà una stagione quattro. Sono delusa, ma piena di gratitudine. Che onore realizzare 51 episodi. Così tante persone brillanti e stimolanti hanno contribuito a questa serie. Grazie a produttori, cast e troupe. Grazie, fan! Vi amiamo”.
Batwoman ha mandato in onda il suo finale della terza stagione, o il suo finale di serie, il 2 marzo. La notizia della cancellazione di Batwoman arriva dopo che The CW ha rinnovato solo due dei suoi spettacoli dell’Arrowverse per stagioni aggiuntive. Ci riferiamo a The Flash e Superman & Lois. Rapporti recenti hanno suggerito che solo due degli spettacoli DC rimanenti di The CW (a parte The Flash e Superman & Lois) sarebbero stati rinnovati per stagioni aggiuntive. Con Batwoman fuori dal tavolo, questo lascia Gotham Knights, Legends of Tomorrow e Naomi.
La cancellazione di Batwoman da parte della CW arriva anche dopo che gli sceneggiatori dello show hanno lanciato una campagna chiedendo ai fan di spingere per una quarta stagione. “Trasmetti in streaming la stagione 3 e condividi il tuo apprezzamento, le scene preferite, i ricordi e perché Batwoman dovrebbe essere rinnovata”, hanno scritto sui social media. “Includi RENEW BATWOMAN nei tuoi post.” Anche gli autori di Legends of Tomorrow hanno lanciato una campagna simile. #RenewLegendsofTomorrow, nella speranza che The CW desse alla serie un’ottava stagione, che deve ancora essere confermata.
Nel ruolo di Batwoman, dalla seconda stagione, Javicia Leslie
Batwoman è stato presentato in anteprima su The CW nel 2019 con Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane/Batwoman. Tuttavia, Javicia Leslie ha interpretato Ryan Wilder/Batwoman nella serie The CW sin dalla seconda stagione, che è stata presentata per la prima volta nel 2021, dopo aver sostituito Rose come protagonista della DC.
- Portachiavi LEGO DC Super Heroes.
- Batwoman.
- Con etichetta.
- Piccolo oggetto da collezione, non necessariamente adatto come regalo per i bambini.