È stato annunciato questa estate che nell’universo delle serie televisive supereroistiche di The CW sarebbe arrivata una nuova eroina. Stiamo parlando ovviamente di Kate Kane alias Batwoman, che farà la sua prima apparizione nel crossover di dicembre. che inizierà a breve le riprese. Nel frattempo, è stata mostrata la prima immagine ufficiale dell’eroina nella serie.
First-Look alla Batwoman di Ruby Rose
Nell’immagine che potete vedere qui sotto si vede quindi per la prima volta l’attrice Ruby Rose con il costume di Batwoman, così come comparirà nelle serie televisive del cosiddetto Arrowverse. Si tratta di una versione fedele nelle sue linee generali a quella dei fumetti. È interessante notare inoltre la comparsa del leggendario Bat-Segnale sullo sfondo della città dietro l’eroina.
Come abbiamo anticipato più sopra, Batwoman farà la sua prima apparizione nell’universo televisivo di The CW a dicembre. Si tratterà di un episodio che, come successo nelle scorse stagioni vedrà incrociare le strade di diverse serie dedicate agli eroi DC Comics. In particolare saranno coinvolte i tre principali serial: Supergirl, The Flash e ovviamente Arrow, che ha lanciato l’intero universo.
Cosa ne pensate? Vi piace questa Batwoman? Cosa ne pensate della scelta di Ruby Rose per interpretarla? E cosa vi aspettate dal cross-over di dicembre dell’Arrowverse?
[amazon_link asins=’B075KLQH8X,B00DSYBSL0,B074GNYDDS,B0759HQHGV,1401274307,8868731622′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0320585-cbd6-11e8-8c57-a3fb2d0f5797′]