Cinema e Serie TVFilm

Come sarebbe un film su Batman of the Future con lo stile dello Spider-Verse?

Batman of the Future, la serie animata che ha portato il Cavaliere Oscuro nel futuro, è tornata a far parlare di sé grazie al film d’animazione Crisis on Infinite Earths. Ma due talenti dell’animazione hanno un’idea ancora più ambiziosa: realizzare un film di Batman of the Future con lo stile grafico e narrativo di Spider-Man: Into the Spider-Verse e Across the Spider-Verse, i due acclamati film animati della Sony dedicati all’Uomo Ragno.

Si tratta di Patrick Harpin (sceneggiatore e regista di Mio papà a caccia di alieni) e Yuhki Demers (production designer e produttore dei due film dello Spider-Verse). I due hanno proposto il loro progetto alla Warner Bros., ma non hanno ricevuto una risposta positiva. Anzi. Nonostante il rifiuto, i due non si sono arresi e hanno continuato a presentare la loro idea a vari livelli della società, sperando di arrivare direttamente a James Gunn, boss finale del DCU.

Batman Beyond: le immagini di Batman of the Future nello stile dello Spider-Verse

Per mostrare il loro entusiasmo e la loro visione, i due hanno anche pubblicato su social alcune immagini del loro progetto. In queste si vede Terry McGinnis in azione nella futuristica Neo-Gotham, alle prese con la temibile Inque (conosciuta anche come China). Le immagini sono impressionanti e mostrano un mix di stili e colori che ricordano direttamente l’imprinting grafico dei film dello Spider-Verse.

“Prima di presentare, ci hanno avvertito ‘non c’è assolutamente modo di fare un film di Beyond’, ma hanno apprezzato il nostro entusiasmo. Abbiamo presentato il riassunto dell’intero film, e quello che era iniziato come un ‘mai’ si è trasformato in un ‘forse’”, ha detto Demers ai microfoni di ComicBook. “Da allora, abbiamo continuato a proporre il nostro progetto alla società sperando di arrivare a James Gunn. Ma per ora, ecco un assaggio di quello che abbiamo preparato.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio