Panini Comics presenta in volume unico la saga Batman: Europa, un’avventura che vede il Cavaliere Oscuro e il suo peggior nemico, Joker, costretti a collaborare per sopravvivere a un virus letale.
Il volume, con una nuova cover esclusiva realizzata da Jim Lee su layout di Giuseppe Camuncoli e colori di Alex Sinclair, è stata in anteprima al COMICON di Napoli (che si è tenuto dal 28 aprile al 1 maggio) e arriverà in vendita dal 4 maggio in fumetteria e su Panini.it.
Cosa c’è da sapere su Batman: Europa
Batman: Europa è una storia scritta da Matteo Casali (Catwoman) e Brian Azzarello (Dark Knight III: The Master Race), e illustrata da Jim Lee (Justice League) e da altri talenti europei come Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man), Diego Latorre e Gerald Parel.
La trama segue il viaggio di Batman e Joker in quattro capitali europee: Berlino, Praga, Parigi e Roma. Qui cercheranno di scoprire chi li ha infettati con un virus mortale. Solo unendo le loro conoscenze potranno risolvere il mistero e salvarsi la vita. Il loro percorso li porterà a confrontarsi con luoghi simbolici come il Muro di Berlino, Piazza Venceslao, la cattedrale di Notre Dame e il Colosseo. Ovviamente i due arriveranno a uno scontro finale che ripropone l’eterna lotta tra bene e male.
Il volume unico è composto da 208 pagine a colori in cartonato in formato 18,3×27,7. Sarà disponibile in fumetteria e online dal 4 maggio al prezzo di 28€.
- Immergiti nell'oscurità di Gotham City con la nuova collezione di adesivi Panini che mettono in onore il nuovo film The Batman.
- Contiene una scatola di 24 buste da 5 adesivi, ovvero 120 adesivi
- La collezione è composta da 125 adesivi, di cui 25 speciali da incollare nell'album da 24 pagine.
- Una collezione indispensabile per tutti i fan della più famosa dei pipistrelli
- Adesivi distribuiti in modo casuale nelle buste, immagini non contrattuali.