Site icon Orgoglionerd

Batgirl: ci saranno delle proiezioni segrete solo per il cast e la troupe

Batgirl: ci saranno delle proiezioni segrete solo per il cast e la troupe thumbnail

La Warner Bros. ha preso una decisione senza precedenti nel regno dei film di supereroi all’inizio di questo mese, quando lo studio ha annunciato che avrebbe accantonato il suo film di Batgirl live-action, invece di distribuirlo nelle sale o su HBO Max. La mossa ha scioccato molti, soprattutto perché il film aveva già terminato le riprese ed era in post-produzione. Secondo The Hollywood Reporter, pochi eletti avranno l’opportunità di vedere Batgirl, con proiezioni segrete del film per il cast e la troupe, nonché per rappresentanti e dirigenti.

Il cast di Batgirl

Batgirl è stato diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi, con una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Il film vede nel cast Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon / Batgirl, con JK Simmons che riprende il ruolo del commissario James Gordon e Michael Keaton che riprende il ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel cast si sono uniti anche Brendan Fraser nei panni di Firefly, Ivory Aquino nei panni di Alysia Yeoh e Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai in ruoli attualmente sconosciuti.

“Lei supera decisamente quello che pensavo”, ha rivelato Leslie Grace in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Ho dovuto evocare alcune cose in me che non sapevo nemmeno fossero lì. È stata un’esperienza di apprendimento incredibile essere sul set anche con veterani dell’azione come Brendan Fraser, e assorbire tutto. È stato così difficile perché lui è il nostro cattivo e non dovrebbe piacermi, ma è un enorme orsacchiotto di peluche. È una delle persone più simpatiche che abbia mai incontrato. Nelle nostre sequenze di combattimento il modo in cui colpiva semplicemente veniva da tutti la sua esperienza. Non puoi improvvisare quel tipo di esperienza. Succedono cose pazze”.

Offerta
Exit mobile version