Al cast di Batgirl si aggiunge anche Michael Keaton, notizia che fa sperare di vederlo indossare di nuovo il costume di Batman per fare da mentore alla Barbara Gordon di Leslie Grace. La notizia arriva da una bozza del comunicato stampa che annuncia l’arrivo del film del 2022. Keaton si aggiunge a un cast già ricco di talento.
Michael Keaton sarà in Batgirl: una nuova avventura per il suo Batman?
Il cast per il film di Batgirl, che negli Stati Uniti debutterà su HBO Max, continua ad arricchirsi di talenti assoluti. Innanzitutto la protagonista, Barbara Gordon, che sarà interpretata da Leslie Grace. Che ha già dimostrato il suo talento in film come il musical In The Heights. Accanto a lei ci sarà Jacob Scipio, che i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno già conosciuto in Bad Boys for Life.
J.K. Simmons vestirà nuovamente i panni del Commissario Gordon, il padre di Batgirl. Inoltre, Brandon Fraser è confermato come villain del film e dovrebbe interpretare il piromane Firefly. Ma il comunicato stampa di Warner Bros. conferma anche l’arrivo di Michael Keaton, leggenda hollywoodiana che i fan DC conosco per il suo ruolo nei due Batman di Tim Burton.
Al momento non c’è alcuna conferma che Keaton riprenderà il suo ruolo come Batman, dopo averlo interpretato di nuovo a distanza di quasi trent’anni per il film The Flash. Ma averlo nel cast senza fargli indossare il costume nero sarebbe un peccato. Anche perché il Cavaliere Oscuro ha un ruolo importante nell’affermarsi di Batgirl come eroina.
Ma Leslie Grace ha fatto capire in un’intervista a CBR che Batman non ruberà di certo lo show: “Batman è fuori, sta facendo un sacco di cose, quindi avrò bisogno di un po’ delle mie signore nella prossima corsa, capite cosa intendo?”
Che Keaton sia in una sola scena o in tutto il film, noi siamo davvero entusiasti del debutto cinematografico di questo membro della Bat–famiglia. Voi cosa ne pensate? Batgirl arriverà su HBO Max nel 2022, con data da definirsi. Per il lancio italiano, in streaming o al cinema, dovremmo aspettare di avvicinarsi all’uscita. Vi terremo aggiornati.
- Figura in scala da 7 pollici incredibilmente dettagliata basata sul DC Multiverse
- Progettato con articolazione ultra con fino a 22 parti mobili per una gamma completa di posa e gioco
- Batgirl si basa sul suo look nel videogioco Gotham Knights
- Batgirl include un bastone maniglia laterale e una base
- Biglietto artistico da collezione incluso con fotografia figurativa sulla parte anteriore e biografia del personaggio sul retro
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento