Cinema e Serie TVFilm

Le prime reazioni di Barbie sono entusiaste e qualcuno pensa già all’Oscar

“Date a Ryan Gosling una nomination agli Oscar”

C’è da attendere ancora una settimana scarsa prima dell’uscita di Barbie nelle sale italiane, intanto però le prime reazioni dalla stampa internazionale fanno crescere ulteriormente l’hype. Già perchè la premiere mondiale del nuovo film di Greta Gerwig sembra aver soddisfatto praticamente tutti, mettendo d’accordo le diverse anime della critica cinematografica. 

In attesa dell’uscita in Italia, prevista per il 20 luglio 2023, andiamo a vedere le reazioni di chi il film l’ha già visto.

Reazioni molto positive per Barbie

Come detto le reazioni sono molto positive. Joseph Deckelmeier di ScreenRant lo definisce “divertente, roboante e intelligente”, elogiando l’interpretazione di Margot Robbie (che Deckelmeier ha definito “grandiosa”). Complimenti anche alla regista Greta Gerwig che “punta al massimo e fa centro”.

Perri Nemiroff di Collider ha elogiato i costumi e il design della produzione rosa shocking. Per quanto riguarda la storia, invece, ha avuto opinioni più contrastanti, affermando che: “ci sono personaggi che avrebbero meritato un approfondimento maggiore”.

Altra reazione entusiasta è quella di Jamie Jirak di ComicBook.com, che lo ha definito “il mio film preferito dell’anno”. Jirak ha anche scritto “date a Ryan Gosling una nomination agli Oscar, e sono serissima!”. Infine ha elogiato anche la regia: “Greta Gerwig ha in qualche modo superato le mie aspettative”.

Sharronda Williams, la conduttrice del format Pay Or Wait, ha definito il film “spiritoso, sentito e decisamente divertente”, complimentandosi in particolare con Gosling che “ruba la scena regalando la maggior parte delle risate”.

“Film perfetto”, scrive Katcy Stephan social media editor di Variety. Secondo Stephan il film rappresenta in modo completo “ciò che significa essere una donna in una commedia stravagante, meravigliosa e divertente”. Stephan ha affermato che “l’intero cast brilla, soprattutto Margot Robbie e Ryan Gosling in ruoli che sono chiaramente nati per interpretare”.

Saremo d’accordo con la stampa internazionale? Lo scopriremo tra meno di una settimana. Intanto quel TARDIS rosa nel centro di Londra continua a estasiarci.

Playstation 5 Standard Console
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay Tracing - Immergiti in mondi che offrono un livello di realismo senza precedenti, con ogni raggio di luce simulato individualmente, creando effetti di ombre e riflessi ultra realistici sui giochi PS5 compatibili.
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi compatibili, con supporto per l'uscita a 120 Hz su display 4KTecnologia HDR - Su una TV HDR, i giochi PS5 compatibili mostrano una gamma di colori vivaci e realistici.
  • Uscita 8K – Le console PS5 supportano l'uscita 8K, permettendoti di giocare sul tuo display 4320pFeedback tattile - Prova il feedback tattile tramite il controller wireless DualSense mentre giochi a determinati giochi per PS5 e senti gli effetti e l'impatto delle tue azioni di gioco attraverso il feedback sensoriale dinamico.
  • Trigger adattivi: fai i conti con i trigger adattivi coinvolgenti e i loro livelli di resistenza dinamica che simulano l'impatto fisico delle tue azioni di gioco in alcuni titoli PS5 .

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio