FumettiLetteratura e fumetti

Il Nao di Brown torna in libreria con BAO Publishing

Vincitore del Premio della Giuria al Festival Internazionale del fumetto di Angoulême

BAO Publishing è lieta di annunciare una nuova proposta per tutti gli appassionati lettori: Il Nao di Brown di Glyn Dillon nella nuova su nuova edizione. Pertanto, scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!

BAO Publishing – Il Nao di Brown

Il capolavoro di Glyn Dillon è dunque pronto a tornare in libreria grazie alla nuova edizione proposta da BAO Publishing. Essa raccoglie al suo interno anche un’inedita sezione dedicata agli schizzi e ai disegni preparatori. Questa nuova proposta si presenta ai lettori con un volume cartonato, con taglio colore rosso, copertina con debossing e sovraccoperta. Scopriamo insieme la trama dell’opera…

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Nao Brown è una ragazza hafu (per metà inglese e per metà giapponese) che lavora in un negozio di art toys di Londra. La sua vita è tormentata da pensieri ossessivo-compulsivi, e scorre da tempo con la convinzione che il mondo sia diviso in bianco e nero. La ricerca dell’anima gemella e la meditazione le faranno riconsiderare se stessa e le permetteranno di esplorare la variegata gamma di colori dietro cui si nasconde l’animo umano“.

BAO Publishing - Il Nao di Brown

L’autore

L’autore di quest’opera si chiama Glyn Dillon (classe 1971) ed è un fumettista, storyboardista e concept designer inglese. Il suo esordio nel mondo del fumetto ha radici lontane. Glyn Dillon inizia la sua carriera a soli diciassette anni, collaborando per le principali Case editrici americane e realizzando i disegni di un numero di Sandman di Neil Gaiman. Al contempo, inizia la sua carriera di storyboardista che vede, tra le varie, la collaborazione con Jamie Hawlett per i Gorillaz. In seguito, a distanza di qualche anno, diventa concept artist per film quali Kingsman – Secret Service, Star Wars – Il risveglio della forza e Star Wars – Rogue One. Per questi ultimi progetta la maggior parte dei costumi dei personaggi. Nel 2012 pubblica Il Nao di Brown, graphic novel che gli vale il Premio della Giuria al Festival Internazionale del fumetto di Angoulême e che nel 2013 viene portato in Italia da BAO Publishing.

Data di uscita

Il Nao di Brown è disponibile in libreria dal 20 gennaio 2022.

Cosa ne pensate? Acquisterete Il Nao di Brown? Dunque, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Il Nao di Brown
  • Dillon, Glyn (Autore)
BAO Publishing - Il Nao di Brown

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio