Dopo le vicende fantascientifiche di Black Science, Rick Remender è pronto a tornare in Italia con Death or Glory, suo ultimo lavoro proposto da BAO Publishing.
Pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics, Death or Glory è una storia scritta da Remender e disegnata dal francese Bengal, un racconto sulla strenua difesa della libertà personale e sulla bussola morale delle persone.
Avventura a tutto gas
Glory è nata su un camion. Cresciuta in una famiglia allargata che compone una carovana di uomini e donne che lottano per la vera libertà lungo le interminabili autostrade americane. Forte e indipendente la ragazza si trova però ad affrontare un enorme problema: il suo ex marito è un pazzo criminale e suo padre ha bisogno di un trapianto di fegato entro 72 ore o morirà. Così Glory decide di tentare un colpo che possa fornirle quanto le serve per salvare la vita al padre, ma ovviamente tutto andrà a rotoli.
E il tempo sta per scadere.
Death or Glory è la nuova serie regolare di un autore che avete già potuto conoscere grazie a titoli come Tokyo Ghost, Low o Deadly Class, recentemente divenuto una serie tv per Syfy. Un racconto che vi porterà al centro di un inseguimento ad alta velocità per le strade d’America, mostrando cosa si è disposti a perdere pur di lottare per coloro che si ama senza però venir meno ad una vita senza limiti.
Death or Glory sarà disponibile a partire da giovedì 7 febbraio, mentre di seguito trovate la video anteprima del volume. Resterete angosciati, incollati alla pagina e con il fiato corto senza più alcuna voglia di rallentare.
[amazon_link asins=’8832731991,889121888X,8869206289′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cef54b4c-cb20-4cc0-b97b-31fedeeedfe9′]