Cinema e Serie TVCultura e SocietàTelevisione

Il Sole dei Teletubbies diventerà madre

Siete cresciuti negli anni ‘90 e volete una scusa per sentirvi vecchi? Eccone una per voi: la bambina che interpretava il Sole dei Teletubbies sta per avere una figlia. E indovinate quale show per bambini le farà vedere?

Teletubbies: la bambina Sole diventa mamma!

Ebbene si. Jessica Smith, la bambina Sole nel popolare programma per bambini, è incinta di una femminuccia. Lo ha fatto sapere la stessa donna sui propri canali social, annunciando la gravidanza insieme al suo compagno  Ricky Latham e postando le foto dell’ecografia.

“Mi sento sopraffatta dalla quantità di amore che sto ricevendo dalle persone di tutto il mondo”, ha dichiarato Jessica Smith a Entertainment Weekly. “Ho ricevuto innumerevoli messaggi di congratulazioni e di auguri per il futuro. Sono ancora sopraffatta dalla quantità di persone che hanno guardato e guardano i Teletubbies, dalla quantità di messaggi che ricevo e dal sentire le storie raccontate dalle persone di tutto il mondo”.

All’epoca della prima edizione, Jessica aveva circa 9 mesi quando rideva (sotto forma di Sole) alle azioni dei coloratissimi personaggi dai nomi improbabili.

Noi di OrgoglioNerd ci uniamo al mondo dei cresciuti negli anni ’90 per farle i migliori auguri per questa nuova vita. Speriamo solo non decida di chiamarla TinkyWinky.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio