Site icon Orgoglionerd

Bad Sisters, il trailer della serie di Sharon Horgan su Apple TV+

Bad Sisters, il trailer della serie di Sharon Horgan su Apple TV+ thumbnail

Apple TV+ presenta il trailer della dark comedy Bad Sisters, creata dalla candidata all’Emmy e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan. La serie debutterà in streaming il 19 agosto con i primi due episodi, per poi farne uscire dieci totali ogni venerdì, fino al 14 ottobre.

Apple TV+ presenta il trailer di Bad Sisters

Le sorelle Garvey da sempre si prendo cura l’una dell’altra. Ma quando il cognato di una di loro muore e l’assicurazione fa partire un’indagine per approfondire il perché, gli investigatori sono convinti che le sorelle avessero più di un motivo per ucciderlo. Nella serie, accanto a Sharon Horgan, ci sono Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. Inoltre completano il cast Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e l’esordiente Saise Quinn.

Bad Sisters è il primo progetto di Sharon Horgan su Apple TV+. Il primo di un accordo che prevede l’uscita di più titolo della sua società Merman. Horgan firma la sceneggiatura ed è produttrice esecutiva, insieme Brett Baer e Dave Finkel. La serie è un adattamento della serie belga “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin. 

Bad Sisters — Official Trailer | Apple TV+

Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman. Invece Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi di Caviar.

Scrivono i copioni Horgan, Baer e Finkel. E anche Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. La regia è affidata a Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward.

La produzione è Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios. Potete trovare tutti gli episodi abbonandovi a Apple TV+, ricca di serie e film (alcuni letteralmente da Oscar). Trovate maggiori informazioni qui.

Bestseller No. 1
Apple 2022 Apple TV 4K Wi‑Fi + Ethernet con 128GB di archiviazione (3ª generazione)
  • Dolby Vision 4K e HDR10+ per una qualità video eccezionale
  • Dolby Atmos per immergerti in un suono tridimensionale da cinema
  • L’incredibile potenza del chip A15 Bionic
  • Siri Remote, il telecomando di precisione con clickpad sensibile al tocco
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
Exit mobile version