Netflix ha recentemente annunciato che il suo nuovo film d’animazione Back to the Outback debutterà in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio nell’autunno del 2021. Scopriamo insieme la trama e qualche dettaglio in più riguardo la pellicola.
Back to the Outback, il nuovo film d’animazione Netflix
Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano decidono di fuggire. La gang organizza un’audace fuga dallo zoo verso l’outback, un luogo dove si troveranno a casa senza essere giudicati per le loro squame o le loro fauci.
LEGGI ANCHE: Netflix al lavoro sul biopic di Takeshi Kitano
A capo del gruppo abbiamo Maddie, un serpente velenoso dal cuore d’oro, il diavolo spinoso sicuro di sé Zoe, il disperato ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Quando la loro nemesi Pretty Boy, un adorabile ma insopportabile koala, si unisce inaspettatamente al gruppo in fuga, Maddie e la gang non possono fare a meno di accoglierlo.
Così inizia il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l’Australia, inseguiti dal Guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario piccolo clone. Back to the Outback è un’avventura d’animazione pronta a dimostrare che la diversità è spesso sinonimo di bellezza. In arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix il prossimo anno, la nuova pellicola vi farà sognare.
- Copertina rigida
- Data di pubblicazione: 10 settembre 2020
- Lingua italiana
- Dimensioni: 22.5 x 3.5 x 15.5 cm
- Numero pagine: 352