Baby Yoda peluche è uno dei desideri principali degli appassionati di Star Wars al momento, in particolare ovviamente i più piccoli. Nelle ultime settimane infatti questo personaggio ha conquistato il mondo del web, dopo il suo debutto a sorpresa nella serie The Mandalorian. Tuttavia per lungo tempo non è stato disponibile alcun tipo di merchandise che ritraesse il piccolo. Almeno fino a ora.
Baby Yoda, arrivano i peluche del piccolo alieno!
Perché tutto questo ritardo? La risposta è da ricercarsi nella segretezza intorno alla creatura fino a qualche settimana fa. Per preservare il colpo di scena nel finale del primo episodio di The Mandalorian infatti, si è tenuta nascosta l’esistenza del piccolo personaggio il più possibile. Per evitare leak quindi, neanche i licenziatari erano a conoscenza del personaggio, almeno fino a quando non è stato svelato.
Questo ovviamente ha comportato un certo ritardo nella realizzazione del merchandising legato a Baby Yoda, nonostante fosse richiestissimo, in particolare i peluche. Nelle ultime ore però alcuni store online hanno pubblicato, poi rimosso e poi ripubblicato il tanto ricercato pupazzo. Su alcuni di essi, come Entertainment Earth, è attualmente disponibile ed è anche possibile ordinarlo per l’Italia.
L’unico problema è che attualmente le stime parlano di una consegna molto lontana nel tempo. Sebbene sia già possibile preordinarlo (e può essere una buona idea, vista la grande richiesta), il peluche di Baby Yoda non verrà consegnato prima di maggio 2020. Se quindi avevate in mente di fare un regalo di Natale al vostro amico o amica amante del mondo di Star Wars, dovrete orientarvi su qualcos’altro…
Nel frattempo comunque prosegue la corsa di The Mandalorian, prima serie TV live-action dedicata al mondo di Star Wars. Voi la state seguendo? Cosa pensate succederà nelle prossime puntate?
[amazon_link asins=’B075GR1TVK,B01G91F0BM,B07NDB2SFH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7695ccf-2e68-4c1a-829b-cb12dddae202′]