Cinema e Serie TVCultura e Società

Un bambino laser per affrontare i supereroi

Per il lancio di The Boys Amazon propone un nuovo gioco in realtà aumentata

Una delle serie più amate di Amazon Prime Video è tornata con i nuovi episodi della seconda stagione in questi giorni. Stiamo parlando di The Boys, show che racconta il mondo dei supereroi in una prospettiva nuova e decisamente cruda. Per immergersi a pieno in questa serie, la Amazon ha lanciato un gioco speciale, chiamato Baby Laser Tag, dove ci troveremo a combattere armati – appunto – di un bambino laser.

Baby Laser Tag, il folle gioco di The Boys

Si tratta di un gioco in realtà aumentata, in cui sono presenti modelli 3D basati direttamente sui personaggi dello show. I giocatori si troveranno in fuga dagli agenti della Vought-America, la grande multinazionale che controlla i supereroi nello show, e ovviamente dai Sette. Questi sono i Super più importanti e potenti al mondo, ma dietro la facciata da campioni del bene nascondono più di un lato oscuro.

Come si può quindi affrontarli? Beh, basta ‘imbracciare’ un bambino dotato di vista laser (proprio grazie ai terribili esperimenti della Vought) e combatterli faccia a faccia. Il riferimento è a una scena della prima stagione in cui Billy Butcher si trova in una situazione simile e proprio con questa particolare ‘arma’ riesce a farsi strada verso la salvezza.

Baby Laser Tag è un’esperienza immersiva, realizzata tramite la realtà aumentata, per farci sentire davvero all’interno dello show. L’applicazione è disponibile sia per iOS che per dispositivi Android, in Inglese, Spagnolo, Francese e Portoghese.

È un buon modo per potersi tenere coinvolti nel mondo di The Boys, mentre si attendono gli episodi della seconda stagione. Al contrario di quanto accaduto per la precedente infatti, Amazon ha scelto di rilasciare le puntate non tutte insieme ma a cadenza settimanale. Un’attesa che sarà spasmodica per tutti gli appassionati, che potranno però riempirla con questo gioco, cercando di raggiungere i punteggi più alti.

Funko Pop! TV: The Boys-Billy Butcher - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE BOYS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Boys
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Billy Butcher al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio