Cinema e Serie TVNews

Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts in un ruolo ignoto

Il film uscirà nelle sale il 26 luglio 2024

Thunderbolts dei Marvel Studios ha trovato il suo ultimo membro del cast nella star emergente di The Bear Ayo Edebiri.

Il cast di Thunderbolts

Secondo Variety, Edebiri è salito a bordo del prossimo film Marvel Cinematic Universe in un ruolo non rivelato. Edebiri si unisce al già nutrito cast di Thunderbolts, che comprende anche Sebastian Stan, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, David Harbour, Olga Kurylenko e Harrison Ford. Diretto da Jake Schreier da una sceneggiatura di Eric Pearson, il film è attualmente programmato per essere presentato in anteprima il 26 luglio 2024 come parte della Fase Cinque del MCU.

Ayo Edebiri è forse meglio conosciuta per il suo ruolo di Sydney Adamu nell’acclamata serie originale di Hulu di FX The Bear, al fianco di artisti del calibro di Jeremy Allen White e di Ebon Moss-Bachrach. Edebiri è anche nota per il suo ruolo di voce di Missy Foreman-Greenwald nella serie animata per adulti di Netflix Big Mouth, dopo aver assunto il ruolo di Jenny Slate a partire dalla stagione 4. Inoltre, Edebiri lavora come scrittrice nella serie FX What We Do in the Shadows, con il suo lavoro nell’episodio della quarta stagione “Private School” che le è valso la nomination ai NAACP Image Awards e ai Writers Guild of America Awards.

Prova Amazon Video per 30 giorni GRATIS e scopri tutti i vantaggi

Chi sono i Thunderbolts

Creati da Kurt Busiek e Mark Bagley, i Thunderbolts sono apparsi per la prima volta in Incredible Hulk #449 del 1996. Formata dal barone Zemo come parte della sua ricerca del dominio globale, l’incarnazione originale dei Thunderbolts era composta da cattivi che fingevano di essere supereroi. Tuttavia, le incarnazioni più recenti dei Thunderbolts sono state ritratte come abiti da supereroe più legittimi, tipicamente costituiti da antieroi e cattivi riformati. Alcune iterazioni del team Marvel hanno anche operato per volere del governo, rafforzando così i confronti tra i Thunderbolts e la Suicide Squad della DC.

Al Comic-Con 2022 di San Diego, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato ufficialmente un film di Thunderbolts come parte della fase cinque dello studio. (Thunderbolts era originariamente destinato a chiudere la Fase Cinque del MCU, anche se quell’onore ora va al film reboot Blade, che dovrebbe uscire nelle sale il 6 settembre 2024.) La formazione Thunderbolts del MCU è composta da personaggi che già esistono nell’universo cinematografico condiviso, ovvero Bucky Barnes/il Soldato d’Inverno (Stan), Ava Starr/Ghost (John-Kamen), John Walker/U.S. Agent (Russell), Valentina Allegra de Fontaine (Louis-Dreyfus), Yelena Belova/Black Widow (Pugh), Alexei Shostakov/Red Guardian (Harbour) e Antonia Dreykov/Taskmaster (Kurylenko).

Thunderbolts dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

Offerta
THUNDERBOLTS OMNIBUS VOL. 3
  • Thunderbolts Omnibus Vol. 3 (Thunderbolts Omnibus, 3)
  • Tipo di prodotto: ABIS BOOK
  • Marca: Marvel US
  • Colore: multicolore
  • Nicieza, Fabian (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio