Site icon Orgoglionerd

Nel 2025 ci saranno due film degli Avengers

Nel 2025 ci saranno due film degli Avengers thumbnail

La cosiddetta Multiverse Saga del Marvel Cinematic Universe (composta dalle Fasi 4, 5 e 6) ha avuto un andamento molto diverso dalla precedente. In passato infatti siamo stati abituati ad avere almeno un film degli Avengers in ciascuna Fase, tipicamente verso la fine della stessa. Fin dai primi annunci però questi titoli erano assenti dai programmi del franchise. Ma stanotte tutto è cambiato.

La Fase 6 si concluderà con ben due film degli Avengers

Al panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022 è arrivato l’annuncio di tutti i titoli della Fase 5 del franchise. Anche qui, come nella precedente, non c’era menzione di un progetto che riunisse tutti gli eroi sotto un’unica bandiera, quella degli Avengers. Quando però Kevin Feige ha svelato parte dei piani per la Fase 6, ecco arrivare la sorpresa.

Il Presidente dei Marvel Studios ha infatti mostrato tre dei titoli che arriveranno tra il 2024 e il 2025. E se il primo di questi era il già noto film incentrato sui Fantastici 4, in pochi si sarebbero aspettati fino a qualche giorno fa l’annuncio di ben due progetti sugli Avengers. Ed entrambi usciranno a distanza di pochissime settimane l’uno dall’altro.

Il 5 maggio 2025 infatti arriverà nelle sale Avengers: The Kang Dynasty, seguito l’8 novembre da Avengers: Secret Wars, che chiuderà questo ciclo del franchise. In mezzo due progetti, al momento ancora non annunciati, che potrebbero quindi essere sia dei film che delle serie TV. Un finale con il botto per la Fase 6 e per la Multiverse Saga.

Attualmente non ci sono dettagli su cosa accadrà in queste pellicole (anche se i titoli anticipano già qualcosa…). Intanto però siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate: siete già in hype per questi nuovi film dedicati agli Avengers?

Exit mobile version