Cosa ne pensate del Thor ‘Lebowski’ interpretato da Chris Hemsworth in Avengers: Endgame? Questa nuova versione del personaggio, depresso e sovrappeso dopo l’esito dello scontro con Thanos ha diviso gli amanti del Marvel Cinematic Universe. Fra questi però non c’è l’attore che gli ha dato corpo. Chris Hemsworth ha infatti più volte rimarcato di apprezzare la strada intrapresa da Thor e ha spesso giocato con l’eroe. E ora questo video di backstage di Avengers: Endgame lo rimarca una nuova volta.
Thor ‘Lebowski’ suona triste Hurt di Johnny Cash dietro le quinte
L’attore ha infatti realizzato un breve video dove, nella sua roulotte, ancora con il costume del personaggio suona un iconico pezzo. Si tratta di Hurt, originariamente realizzato dai Nine Inch Nails, ma qui presentato nella indimenticabile versione di Johnny Cash. Un video in cui viene rappresentata, seppure in maniera esagerata e ironica, la fase depressiva attraversata dal personaggio durante la pellicola.
Una prima versione del filmato è comparsa al The Tonight Show di Jimmy Fallon, dove Hemsworth era presente per promuovere il suo nuovo film Men in Black: International. Successivamente ha pubblicato una versione estesa del video sul suo profilo Twitter, accompagnato dalla didascalia: “Non capisco perché tutti siano così preoccupati per Thor, sta bene ragazzi…“.
Not sure why everyone’s so worried about Thor, he’s fine guys… pic.twitter.com/GTbprK1l0c
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) June 13, 2019
L’attore ha commentato così questa interpretazione di Thor ‘Lebowski’:
“Non sapevo se l’avrei mai mostrata a qualcuno perché ero nella mia roulotte tra una ripresa e l’altra. È la canzone più triste del mondo e io sono un pessimo cantante e un pessimo chitarrista“.
Al di là di qualsiasi valutazione sulla versione del personaggio presentata in Avengers: Endgame, è indubbio che sia riuscita a coinvolgere maggiormente il suo interprete e questo video lo conferma. Bisogna ringraziare Thor ‘Lebowski’ se vedremo ancora l’eroe nel futuro del MCU. E se così non dovesse succedere, potrebbe aprirsi una carriera da cantante per il dio norreno, non trovate?
[amazon_link asins=’B00006L7XQ,B00ND5ZITC,B06X9L6RH2′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e411e06-f4ec-4d19-bd6f-14a831001747′]