Site icon Orgoglionerd

Marvel’s Wastelanders: Star-Lord e tutte le novità Audible di giugno 2023

Marvel's Wastelanders: Star-Lord e tutte le novità Audible di giugno 2023 thumbnail

Tantissime novità in arrivo su Audible a giugno 2023, soprattutto per i fan Marvel con la serie di podcast Marvel’s Wasterlanders: Star-Lord. Ma ci sono anche audiolibri dedicati a figure giganti della cultura pop come Stephen King, nuovi podcast crime letti da Carlo Lucarelli e molto altro ancora.

Audible, a giugno 2023 arriva Marvel’s Wastelanders e non solo

ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA

Marvel’s Wastelanders: Star-Lord” è una serie di podcast ambientata in un mondo distopico dove i supercattivi hanno sconfitto gli eroi e dominano la Terra. Peter Quill e Rocket, ex membri dei Guardiani della Galassia, tornano sul pianeta dopo una lunga assenza e scoprono che è diventato un deserto nucleare. Insieme ad altri eroi sopravvissuti, dovranno affrontare il malvagio Dottor Doom e la sua alleata Valeria Richards, che possiede il Cubo Cosmico, un artefatto in grado di alterare la realtà. La serie è composta da sei episodi e fa parte dell’epopea audio “Marvel’s Wastelanders”. Arriva il 28 giugno.

Marvels Wastelanders Dettaglio Copertina

Ma le novità Audible sono tantissime. In contemporanea all’uscita in libreria arriva “Il Re di Tutti”, l’audiolibro di Luca Briasco letto da Riccardo Mei che parla di Stephen King. Un autore che ha un ruolo innegabile nella cultura pop degli ultimi decenni. Arriva il 20 giugno.

Lutring: Il Maestro della Rapina invece è il podcast di Matteo Liuzzi, narrato da Carlo Lucarelli, che racconta del gangster della vita milanese negli anni ’70 – che arriva il 12 giugno. Gli amanti del thriller apprezzeranno l’arrivo in audiolibro il 13 giugno de La Casa delle Luci di Donato Carrisi, che continua le avventure dell’ipnotista Pietro Gerber. Su Audible trovate tantissimi altri libri di Carrisi.

Il 28 giugno arriva Romanzo Criminale di De Cataldo, letto da Francesco Montanari: una storia vera che ha incantato anche come film e serie tv.

Giugno è il Pride Month, quindi ci sono tanti titoli interessanti in arrivo a tema LGBTQI+. Come Il Terzo Sesso di Ines Testoni, Tutto questo ti darò di Dolores Redondo, Ma è stupendo! di Diego Passoni, Chiamami col tuo nome di André Aciman (che ha ispirato il film di Guadagnino), Febbre di Jonathan Bazzi. E poi Papà, Mamma e Gender di Michela Marzano e Coming Out di Irene Facheris.

Continuano poi le uscite della serie Il teatro di Dario Fo e Franca Rame (che continua a regalare perle di teatro). E poi i podcast come Crac! di Pablo Trincia sul caso Parmalat e Non è senza rossetto di Giulia Perona e Giulia Cuter. E poi un mondo di altri titoli da non perdere, su Audible.

Offerta
Echo (4ª generazione) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono di qualità premium, con Dolby, hub per Casa Intelligente e Alexa | Antracite
  • SUONO DI QUALITÀ PREMIUM - Echo ti offre alti nitidi, medi dinamici e bassi profondi, per un suono ricco e definito che si adatta automaticamente a qualsiasi ambiente. Supporta l’audio HD senza perdita di dati (lossless), disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali, oppure stazioni radio, podcast e audiolibri Audible.
  • DARE VITA ALLA TUA CASA INTELLIGENTE È SEMPLICE – Con l'hub integrato, è facile configurare i dispositivi Zigbee e Matter compatibili per controllare luci, serrature e sensori con comandi vocali.
  • SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • UN AUDIO CHE RIEMPIE LA CASA - Con Musica multistanza, puoi ascoltare lo stesso brano nello stesso momento su più dispositivi Echo in varie stanze. Oppure, associando Echo a Fire TV, le scene prenderanno vita con un audio come al cinema.
Exit mobile version