Dopo che si vociferava che Aubrey Plaza avesse un ruolo nello spin-off WandaVision del MCU, la star di Parks & Rec ha recentemente confermato quanto sia importante la sua parte nello show. Plaza è diventata il discorso della comunità MCU quando si vociferava per un ruolo in Agatha: Coven of Chaos, che riporterà sotto i riflettori la strega di Westview interpretata da Kathryn Hahn. Farà parte di un altro cast di prim’ordine nel progetto finale dei Marvel Studios del 2023, che si ricollegherà direttamente a WandaVision mentre il primo progetto della Multiverse Saga viene rivisitato.
Dopo la notizia dell’inclusione di Plaza in Coven of Chaos, un’altra voce ha anticipato che interpreterà un ruolo malvagio nella serie al fianco di Hahn, con molti che credono che arriverà con il suo set di poteri epici. Ora, Plaza ha colto la sua prima opportunità per parlare pubblicamente del suo debutto nel MCU, anticipando il tipo di ruolo che i fan dovrebbero aspettarsi di vederla recitare nello spin-off Disney+.
Le parole di Aubrey Plaza
Parlando con GQ Magazine, Aubrey Plaza ha confermato che interpreterà “un ruolo davvero fondamentale” in Agatha: Coven of Chaos, l’imminente serie spin-off di WandaVision dei Marvel Studios. Plaza ha anche parlato del suo “buon anno” di lavoro con “registi brillanti”, collaborando con Francis Ford Coppola in Megalopolis prima di unirsi al creatore di Agatha Jac Schaeffer: “Passare da Mike White a Francis Ford Coppola è stato un buon anno per me. Sto cercando di manifestare questo. Sto cercando di lavorare con registi brillanti”.
Ma mentre è entusiasta di essere così impegnata, l’unica cosa che sta cercando di evitare sono i personaggi che sono fatti su misura per lei in un particolare progetto: “Al giorno d’oggi sono davvero sopra di esso. Odio quando le persone vogliono ingaggiarmi per qualcosa e poi dicono “lo faremo davvero su misura per te”. Voglio dire “per favore, non farlo“. Agatha: Coven of Chaos inizierà lo streaming su Disney+ nell’inverno 2023.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Agatha Harkness al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!