Il COVID-19 o nuovo Coronavirus continua a diffondersi e sono sempre di più le celebrità che contraggono il contagio. Già nei giorni scorsi si è parlato di Tom Hanks, Idris Elba, Kristofer Hivju e la lista è chiaramente in espansione. Ora all’elenco si aggiunge Indira Varma, nota per il suo ruolo in Game of Thrones che ha rivelato su Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus.
L’ex-Ellaria Sand di Game of Thrones positiva al Coronavirus
L’attrice ha comunicato ai propri fan la notizia direttamente dai propri profili social come dicevamo. Nel post, che parlava della cancellazione e sospensione di molti progetti a causa dell’epidemia, l’attrice ha sottolineato come si trovi ora a letto e che non sia una situazione particolarmente piacevole. Ha poi proseguito con un invito a rimanere al sicuro e alla gentilezza:
“Sono molto dispiaciuta che il nostro e tanti altri spettacoli in tutto il mondo siano chiusi, colpiti dalla pandemia da COVID-19. Speriamo di tornare presto e invitiamo voi (e il Governo) a supportarci quando sarà il momento. La Fenice/Il gabbiano risorgerà dalle sue ceneri. Sono a letto con la malattia e non è bello. Restate al sicuro e attenti alla salute e siate gentili con i vostri compagni“.
Il post come dicevamo parte parlando dei progetti cancellati in questi giorni, fra cui quello a cui stava lavorando l’attrice. Si tratta di un adattamento teatrale de Il gabbiano di Čechov che, prima della chiusura a causa del Coronavirus, vedeva la partecipazione di un’altra ex-interprete di Game of Thrones. Si tratta di Emilia Clarke, che nello show dava il volto alla Madre dei Draghi Daenerys Targaryen.