Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Atlanta, la terza stagione in arrivo su Disney+ a giugno

Cambio di scena per la serie. Ma resta "All about that paper, Boi"

Disney+ ha annunciato la data di uscita ufficiale della terza stagione di Atlanta, che debutterà in streaming in Italia il prossimo 29 giugno. Earn, Al, Darius e Van sono nel mezzo del tour europeo, un cambio di scena rispetto alla città da cui provengono. E non vediamo l’ora di scoprire come reagiranno.

Atlanta, Disney+ annuncia la data di uscita della terza stagione

https://youtu.be/t72Pbqrkb28

Dopo una stagione da 14 candidature agli Emmy (record assoluto per una serie comedy). Dopo i cinque Emmy vinti. I due Golden Globe conquistati. Dopo due AFI Award, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics’ Choice Award. Atlanta vuole vincere un’altra sfida: lasciare Atlanta.

La terza stagione della serie sarà infatti quasi interamente ambienta in Europa. “Earn” (Donald Glover), “Alfred / ‘Paper Boi’” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) stanno girando per il continente per il tour europeo. La popolarità conquistata, lo scontro di culture. Le dinamiche cambiano, ma finché la sceneggiatura e le interpretazioni restano quelle delle prime stagioni, sappiamo già quale serie seguiremo quest’estate.

Atlanta uscita terza stagione parigi-min
Darius si prepara a illuminare Parigi

Gli executive producer della serie sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. La serie è un prodotto FX Productions, che però arriva in Italia in esclusiva Disney+. Che consiglio ai genitori di attivare di bloccare il proprio profilo ai bambini, visto che la serie non tratta temi adatti ai più piccoli.

Ma se avete l’età per guardare Atlanta e non lo avete ancora fatto, recuperatela: è una delle migliori serie comedy in circolazione (ed è un periodo d’oro per il genere). Avete tempo fino al 29 giugno per guardare le prime due fantastiche stagioni. Ma fate attenzione: le canzoni di Paper Boi restano nella testa.

Bestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio