Per tutti gli appassionati della serie Atlanta, è stato pubblicato il nuovissimo teaser dedicato alla terza stagione in arrivo. Nell’attesa della sua uscita, diamo un o primo sguardo a quello che dovremo aspettarci e scopriamo insieme maggiori dettagli e curiosità su questa nuova stagione.
Atlanta – Il teaser
Dalle immagini del teaser dedicato alla terza stagione di Atlanta vediamo i nostri protagonisti, Earn ( Donald Glover ), Alfred / Paper Boi ( Brian Tyree Henry ), Darius ( LaKeith Stanfield ) e Van ( Zazie Beetz ), in Europa. Il gruppo esplora nuovi ambienti e si gode il successo, ma una domanda risulta spontanea… I quattro saranno ancora in grado di rimanere fedeli a se stessi? Riusciranno a non fare delle scelte sbagliate? Nell’attesa di scoprirlo, godiamoci insieme il nuovissimo teaser della serie vincitrice dell’Emmy Award di Glover.
Le dichiarazioni
Durante la presentazione del TCA di FX Networks ad agosto, il presidente di FX John Landgraf ha offerto rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla futuro della terza e della quarta stagione della serie di Glover.
Infatti, dopo il blocco della produzione nel marzo 2020, le riprese sono ripartite a pieno ritmo già nei primi mesi del 2021. Tuttavia non sappiamo ancora molto circa le date dei prossimi debutti, al momento non è stata infatti comunicata ufficialmente nessuna data di uscita. Proprio su questo tematica, è stata rilasciata qualche dichiarazione: “Non abbiamo ancora fissato la programmazione per la stagione 3, dato che le riprese sono appena terminate, sono state girate principalmente in Europa“, ha spiegato Landgraf.
E poi ha continuato dicendo: “Il processo di post-produzione è lungo e parte di questo motivo è correlato anche alla produzione della stagione 4 ad Atlanta. Tutte le sceneggiature per quella stagione sono scritte e adoro assolutamente le sceneggiature di entrambe le stagioni .”
- Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
- Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli selezionati, utilizzando un impianto stereo compatibile.
- Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su Pluto TV e YouTube.
- Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento