Il canale televisivo statunitense The CW ha rilasciato un nuovo trailer della prossima stagione di Arrow, la settima, offrendo uno sguardo più approfondito a quello che verrà. Ricordiamo che alla fine della stagione precedente Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, è stato smascherato e ha deciso di consegnarsi alla FBI. E a quanto pare, le cose non stanno andando per il meglio per il vigilante con arco e frecce.
All’interno del penitenziario di massima sicurezza Slabside, Oliver è rinchiuso con molti dei criminali che ha consegnato alla giustizia, inclusi Brick (Vinnie Jones) e Derek Sampson (Cody Rhodes).
All’esterno, invece, il resto della squadra di Freccia Verde continua a combattere per la giustizia a Star City, ma le cose si complicano ulteriormente quando arrivano i Longbow Hunters, una banda di criminali formata da Kodiac (Michael Jonsson), Red Dart (Holly Elissa) e The Silencer (Miranda Edwards). In più, un nuovo vigilante armato di arco si aggira per i tetti della città, senza che nessuno conosca la sua vera identità.
Il cast della serie TV comprende anche Emily Bett Rickards, Echo Kellum, Rick Gonzalez e Kirk Acevedo.
Arrow torna negli Stati Uniti lunedì 15 ottobre.