Intrattenimento

Arrow: il produttore parla della Suicide Squad dello show

Un progetto accantonato su richiesta di DC Comics

Nel corso di Arrow, la popolare serie TV dedicata a Freccia Verde che si chiuderà con la prossima stagione, aveva una storyline incentrata sulla Suicide Squad. Il team era infatti comparso in alcuni episodi, coinvolgendo l’amico del protagonista John Diggle e alcuni personaggi dei fumetti. Sembrava dovesse diventare una parte rilevante dello show, ma la sua importanza è diminuita nel tempo. Questo ovviamente per via della ‘concorrenza’ della versione cinematografica, motivo per cui gli autori dello show hanno dovuto accantonare il team.

Arrow e la sua Suicide Squad, parla il produttore

Mentre in questi giorni sta partendo la stagione conclusiva della serie, il produttore ed ex-showrunner di Arrow Marc Guggenheim ha parlato di quella sottotrama. Ha così spiegato come preferisca guardare il lato positivo della cosa e non pensare troppo a quello che sarebbe potuto accadere:

Puoi guardare il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. E sì, sicuramente se volessi, potrei pensare all’aver dovuto eliminare Deadshot e aver dovuto eliminare Amanda Waller. Però la verità è che, e ti assicuro che sono sincero, guardo il bicchiere mezzo pieno perché, ripeto, mai neanche in un milione di anni avremmo pensato di poter portare così tanti personaggi in questo show quanti ne abbiamo portati. Per cui dal mio punto di vista, è tutto oro colato.

Alla fine dei conti, questi non sono miei personaggi. Non sono personaggi di Greg [Berlanti]. Sono personaggi che noi prendiamo in prestito e siamo fortunati che possiamo prendere questi giocattoli e giocare con loro. Ci vuole un equilibrio, penso che starei uno stronzo se mi lamentassi per non aver avuto accesso a questo personaggio o aver dovuto smettere di usare quest’altro.

Sarei uno stronzo perché credo che DC sarebbe assolutamente in diritto di dirmi ‘Beh, e allora tutti questi altri personaggi che ti abbiamo dato senza problemi?’. Se DC vuole dire ‘Niente più Suicide Squad’, è assolutamente giusto che lo faccia e noi lavoreremo con ciò che abbiamo“.

[amazon_link asins=’B07JH3WYRS,B06XGVVZ1H,B07LCN22M3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29359e7f-917b-4393-90ff-a0193ed3b95c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio