Site icon Orgoglionerd

Army of Thieves si mostra in un teaser al TUDUM Netflix

Army of Thieves si mostra in un teaser al TUDUM Netflix thumbnail

Il prequel del film zombie di Zack Snyder si mostra all’evento TUDUM di Netflix: abbiamo visto le prime immagini teaser di Army of Thieves. Azione esplosiva tutto intorno allo scassinatore provetto interpretato e diretto da Matthias Schweighöfer. Che promette di tenerci sul filo del rasoio dal primo all’ultimo minuto di streaming.

Army of Thieves, ecco il teaser mostrato al TUDUM di Netflix

Army of Thieves | Official Trailer | Netflix

Mancano ancora sei anni agli eventi di Army of the Dead. Lo scassinatore Ludwig Dieter sta ancora imparando come muoversi nel mondo delle rapine, capendo come scassinare le casseforti più sicure al mondo. E nello stesso periodo, a Las Vegas, un esperimento dell’esercito trova il modo di fuggire: inizia l’apocalisse zombie.

Nel film vediamo che Matthias Schweighöfer, che come Ludwig Dieter non sa davvero entrare nelle scene d’azione, le sa però girare alla grande come regista. Accanto a lui nel film c’è Nathalie Emmanuel (Missandei ne Il Trono Di Spade) che interpreta Gwendoline. E poi Guz Khan come Rolph, Ruby O. Fee nel ruolo di Korina e Stuart Martin nei panni di Brad Cage. Ci sono poi Jonathan Cohen come Delacroix, Noemie Nakai come Beatrix, Peter Simonischek e John Bubniak nel ruolo di Christopher.

Il film promette di essere un tripudio di azione, oltre che raccontare la storia di quello che forse è il personaggio più interessante di Army of The Dead. L’atmosfera pare però puntare più a essere divertente e spensierata, senza dimenticarsi della tensione che un film che parla di rapine e relazioni infuocate tra i personaggi.

Il film Army of Thieves arriverà il 29 ottobre in streaming su Netflix, quindi manca circa un mese prima di poter vedere questo distillato di adrenalina. Voi cosa ne pensate?

OffertaBestseller No. 1
Hisense HS2100 Soundbar 2.1, 240W, Subwoofer Sottile Esterno wireless, Supporta Dolby Digital e DTS Virtual:X, Bluetooth, HDMI, USB, Ingresso Audio Ottico
  • Soundbar 2.1 240W
  • Subwoofer Esterno wireless con design sottile ed elegante
  • Supporta Dolby Digital e DTS Virtual:X
  • HDMI, USB, Ingresso Audio Ottico, Cavo Ottico
Exit mobile version